Triangle away (vedi xda) o jig Usb!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Triangle away (vedi xda) o jig Usb!
Ho freq min settata a 25 ma il mio telefono ogni tanto lo trovo spento..meglio alzarla a 50? Che dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora la rom l'ho testata tutto il giorno stressando il telefono un po'. La batteria dura parecchio...ho ancora un 35% di carica.
Il cell va tranquillamente in deep sleep ed è sempre reattivo (a parte il fatto che se clicco il tasto centrale per risvegliarlo, lo schermo ci mette un po ad accendersi)
Non ho mai avuto nessun rallentamento, nessun impuntamento e mai un FC. Funziona tutto e qualsiasi applicazione.
Ho impostato come max CPU 1200 e min CPU 50, governor abyssplus, ASV tavola 5 e abilitato Sched_mc. Per il resto non ho toccato niente.
L'unica differenza dalla rom originale è che ho aggiunto Apex pro, cambiato bootloader e disinstallato alcune app che non mi servivano.
Con queste impostazioni (che ho sempre usato con questa rom) il cell va benissimo....
Spero che possa essere d'aiuto a tutti quelli che hanno problemii.
Per il discorso delle foto e musica con cartelle triple o quadruple, la soluzione più veloce e funzionale che un'altro utente mi ha consigliato è la seguente:
- Andare in Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Media Storage
- Cliccare su Cancella Dati (non verrà cancellato nessuna foto video musica o quant'altro dalla sd, serve solo per far ricaricare il contenuto al cell)
- Riavviare il cell
Facendo così tutto torna perfetto come prima.
P.S. Grazie Cis e Angelo per lo sbattimento e la pazienza quotidiana :D
Ho notato che non mi funziona il Player mi dice impossibile riprodurre
puoi usare la chiavetta che trovi su ebay jig oppure TriangleAway. Vai qua che ti dice tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html io lo ho appena fatto adesso e tutto è filato liscio :cool:
Confermo non funziona il Player musicale
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Nessuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App