Scusate, ma ho appena ricaricato tramite Usb e nonostante mi segnava il 100% appena scollegato il cavo è andata al 98%... È normale?????? Se no come posso risolvere?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma ho appena ricaricato tramite Usb e nonostante mi segnava il 100% appena scollegato il cavo è andata al 98%... È normale?????? Se no come posso risolvere?????
Dipende da che età ha la batteria...
Ragazzi qualcuno stà usando l'OC con l'abyss? vorrei sapere come vi trovate e frequenze/voltaggi e governor state usando...Io stò cominciando a smanettarci un pò poi vi dico...(non mi dite che state tutti in UV...;))
Beh la batteria ha un anno, ma con la stock questo giochino non lo faceva!
Una volta che arrivava al 100% quando staccato il cavo rimaneva tale.. Per quello che non capisco!
Beh, è comunque normale. Anche le batterie invecchiano. Anche la mia ha un annetto e fa questo scherzo
il link delle gapps non funge :(
secondo voi questo tema per cm9 originale va bene per questa di cis?
[Theme] Dark Ice Cream Sandwich [v1.0] [Basata su CM9] [4.0.4]
Devi chidere perche la.tua rom a basata si cm9 (aosp) ma ricorda che e modata aokp percui no credo ma chidere non guasta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo funziona sempre
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Grazie ;)
il download della rom è lentissimoo mannaggia
Non premere il link...copia solo da http in poi e vai li!!! :D
cis leggendo il changelog dell'aokp, leggo "fixed mobile data toggle not updating for serious", quindi dovrebbe essere risolto il bug delle freccette sull'icona del segnale (bug dovuto per forza dall'aokp, perchè sulla cm9 è stato risolto XD)... so che rompo però mi da proprio noia come cosa XD... se è risolto, un giro sulla tua rom me la faccio :D
prova questo
[THEME][AOSP-AOKP-CM9] Blue Infinitum - v2.8.1 - xda-developers
io l'ho installato ed è davvero molto ben fatto.
Perché nella rubrica ho il.doppio dei miei contatti? o.o
Crash del browser e dell'intero sistema (può capitare). Al riavvio la batteria é calata da 53% al 25%
Questo mi era accaduto molte volte anche con la rom stock ginger. É un problema di android o di samsung? A voi é mai capitato.
PS: oggi non mi sono portato dietro la seconda batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Vedrai, la carica risalire...
Nel giro di 15 minuti é scesa al 23%
Strano, di solito risale, quando ha un calo così imporvviso
io ho scaricato questo
blue_infinitum_2.8.1.zip
e funziona alla grande...
Cmq questa CM9 è davvero ottima!!!!
Gran bel lavoro!!!!
con questa rom con il wifi sempre acceso quanto dura a voi la batteria ?? a me nemmeno 5 ore :((
con wifi SEMPRE acceso mi dura circa 24 ore ma dipende l'uso che ne faccio, potrebbe durarmi ancora di piu
Quando si aggiorna, la questione "memorie" si incasina?
Bellissima rom
Flashato l'ultimo aggiornamento, in questo preciso istante, ma ho un quesito da porre a Cis, riguardo al link dei gapps...
1) non funziona;
2) Fai riferimento ad una versione che non sono riuscito a trovare (l'ultima per CM9 risulta essere la 20120317).
Ciao grazie.
Qui trovi le ultime (22/04)
http://goo.im/gapps
Questo funziona sempre
Goo.im Downloads - Browsing gapps