Visualizzazione stampabile
-
La radio la instlo con aroma e da errore quando avvio la versione precedente funziona
Come non detto ora funge:D
Mentre il Player di Google nada
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Allora la rom l'ho testata tutto il giorno stressando il telefono un po'. La batteria dura parecchio...ho ancora un 35% di carica.
Il cell va tranquillamente in deep sleep ed è sempre reattivo (a parte il fatto che se clicco il tasto centrale per risvegliarlo, lo schermo ci mette un po ad accendersi)
Non ho mai avuto nessun rallentamento, nessun impuntamento e mai un FC. Funziona tutto e qualsiasi applicazione.
Ho impostato come max CPU 1200 e min CPU 50, governor abyssplus, ASV tavola 5 e abilitato Sched_mc. Per il resto non ho toccato niente.
L'unica differenza dalla rom originale è che ho aggiunto Apex pro, cambiato bootloader e disinstallato alcune app che non mi servivano.
Con queste impostazioni (che ho sempre usato con questa rom) il cell va benissimo....
Spero che possa essere d'aiuto a tutti quelli che hanno problemii.
Per il discorso delle foto e musica con cartelle triple o quadruple, la soluzione più veloce e funzionale che un'altro utente mi ha consigliato è la seguente:
- Andare in Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Media Storage
- Cliccare su Cancella Dati (non verrà cancellato nessuna foto video musica o quant'altro dalla sd, serve solo per far ricaricare il contenuto al cell)
- Riavviare il cell
Facendo così tutto torna perfetto come prima.
P.S. Grazie Cis e Angelo per lo sbattimento e la pazienza quotidiana :D
Questa procedura risolve anche per chi ha problemi con il player musicale.
Grazie cell!:)
-
Quote:
loudness79
La radio la instlo con aroma e da errore quando avvio la versione precedente funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In tutte le rom in cui c'era la radio l'ho sempre selezionata da Aroma e me l'ha sempre installata correttamente. Ha sempre funzionato anche se con le sue limitazioni (è comunque free).
Ora sto usando la versione a pagamento e funziona molto ma molto bene. (anche se rimpiango la vecchia radio del Nokia N8)
-
Quote:
cis80
Questa procedura risolve anche per chi ha problemi con il player musicale.
Grazie cell!:)
Non sono io l'artefice della soluzione. Me l'ha consigliata un'utente del forum (di cui non ricordo il nome) parecchi post fa.... ;)
-
Quote:
cel400
In tutte le rom in cui c'era la radio l'ho sempre selezionata da Aroma e me l'ha sempre installata correttamente. Ha sempre funzionato anche se con le sue limitazioni (è comunque free).
Ora sto usando la versione a pagamento e funziona molto ma molto bene. (anche se rimpiango la vecchia radio del Nokia N8)
Gurda la tua firma è finita qui: Hi Tech Tribe - CYANOGENMOD9 by CIS80 per Galaxy SII
rotfl
-
Quote:
cis80
A saperlo ci mettevo la firma.... rotfl rotfl rotfl
-
a parte il problema della batteria che sto giocando con il kernel :) rom perfetta grazie cis
Fan della mela® quella di mentadent
-
Cis! Sono rimasto indietro di vari giorni, stasera volevo aggiornare, non è che stanotte ne sforni un'altra? :P
-
ma se volessi rimettere la galleria originale??
...sto dicendo una stupidata..
-
Quote:
0714
Cis! Sono rimasto indietro di vari giorni, stasera volevo aggiornare, non è che stanotte ne sforni un'altra? :P
Per stasera non credo!;)