Fai una foto e vedi che dopo ti ti compare tutto!!!
A me cosi e successo
Prima volta vedeva solo le foto nella ad interna(6) poi una volta fatta la foto + io ho impostato
memorizzazione ad esterna) vedi tutto
Visualizzazione stampabile
Fai una foto e vedi che dopo ti ti compare tutto!!!
A me cosi e successo
Prima volta vedeva solo le foto nella ad interna(6) poi una volta fatta la foto + io ho impostato
memorizzazione ad esterna) vedi tutto
Nulla non mi vede niente
Come faccio ora che non mi vede nulla con esplora ci sono le foto:rolleyes:
Edit:risolto:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quali sono i settaggi per ottenere il massimo dalla batteria?
ho problemi con la galleria una volta eseguito il video e tornato indietro vedo tutto nero come se andasse in crash
Fan della melaŽ quella di mentadent
Ho giā fatto questa domanda su questo forum e su altri.... Ma ancora niente....
Come posso far vedere al mio gs2 una rete wireless ad-hoc?? Con gb ci riuscivo con un applicazione esterna...
Poi un ultima domanda... Ma la videochiamata classica verrā mai implementata nelle aosp?
Grazie!
Sto provando questa ROM da un paio di giorni e sono molto soddisfatto, specie dell'installer che č una cosa magnifica.
Ho solo un problema. Il market non mi riconosce le.applicazioni acquistate installate. Nel senso, se ho installato un applicazione gratuita, ottimo posso aggiornarla; se invece ne ho acquistata una e tento di aggiornarla, mi ripropone l'acquisto, invece di farmela aggiornare.
Non so se sia un problema della ROM, ma sulla CM9 o su altre non mi era mai successo
Buongiorno a tutti, dopo quasi un giorno di utilizzo, ho notato che la rom é molto molto stabile, molto reattiva, ma ci sn 2 cose che non mi tornano:
1) ho subito 2/3 Super rallentamenti,come se il cell doveva freezare da un momento all'altro.. difatti nel momento del "rallentamento" anche l'animazione di quando si spegne lo schermo andava a rallentatore ma dopo 3/4 secondi si tornava alla normalitā..
Ho letto in post precedenti che poteva essere dovuto ai voltaggi, ma non so che parametri cambiare..
2) ho notato che in qualche app come se le dimensioni della finestra sono tagliate e si ridimensionano x non far vedere tagliata la finestra l'app..
3) ottima rom!!
č capitato anche a me qualche flash ed ho subito contattato il servizio clienti google play, anche se sinceramente non so se l'abbiano risolto loro o no.
ieri mi capitava un errore simile sulla miui (ho il dual boot), prova a cancellare i dati e la cache del market e i dati di google service framework e a riavviare il terminale (magari giā che ci sei fai anche un wipe cache-dalvik-fix permission) e riprova
Ciao cis fatto l update della 18 ieri ma la galleria mi vede doppie foto ho gia fatto cancellato i dati in media storage me me le rivede ancora doppie avevi scritto di un procedimento a fare se non sbaglio ma non lo trovo puoi metterlo in prina pagina please