Visualizzazione stampabile
-
Versione del 19 Maggio :
- Aggiornati i temi Cobalt, Mixer ics
https://hotfile.com/dl/156301372/cfd...05_19.zip.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
Ciao cis fatto l update della 18 ieri ma la galleria mi vede doppie foto ho gia fatto cancellato i dati in media storage me me le rivede ancora doppie avevi scritto di un procedimento a fare se non sbaglio ma non lo trovo puoi metterlo in prina pagina please
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
spegni il tuo s2 togli la sd esterna, avvialo in recovery fai qipe cache e wipe dalvik cache, fix permission e avvia normalmente senza la sd esterna, attendi 10 minuti, spegni inserisci la sd e avvia ed aspetta 10 minuti:)
-
Quote:
cis80
Buongiorno cis!
Senti che intenzioni hai per le prossime release? Giusto per sapere cosa ci riservi (lo sai che siamo ansiosissimi) :D
-
Quote:
jackp75
Ciao cis fatto l update della 18 ieri ma la galleria mi vede doppie foto ho gia fatto cancellato i dati in media storage me me le rivede ancora doppie avevi scritto di un procedimento a fare se non sbaglio ma non lo trovo puoi metterlo in prina pagina please
Hai provato a togliere la sd riavviare il cell in recovery, fai i due wipe + fix permission, riavvii il cell e poi rimonti la sd...
-
Quote:
gabryesse
è capitato anche a me qualche flash ed ho subito contattato il servizio clienti google play, anche se sinceramente non so se l'abbiano risolto loro o no.
ieri mi capitava un errore simile sulla miui (ho il dual boot), prova a cancellare i dati e la cache del market e i dati di google service framework e a riavviare il terminale (magari già che ci sei fai anche un wipe cache-dalvik-fix permission) e riprova
confermo la procedura se così non risolvi credo il problema sia del market, di solito sono problemi che in 24 ore risolvono:)
-
Quote:
fradbari
Buongiorno cis!
Senti che intenzioni hai per le prossime release? Giusto per sapere cosa ci riservi (lo sai che siamo ansiosissimi) :D
diciamo che devo aggiornare sulle 2 basi ma credo grossi cambianti a livello utente non si vedranno, mi piacerebbe risolvere questo "problema" della scansione multimediale che a qualcuno da doppie immagini e a volte non fa leggere i file audio...
-
Io non riesco a risolvere il problema dell orario!! Ho installato l ultima rom con i tre wipe ma l orario non si aggiorna automaticamente!! Cis puoi aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
r0cc0
Buongiorno a tutti, dopo quasi un giorno di utilizzo, ho notato che la rom é molto molto stabile, molto reattiva, ma ci sn 2 cose che non mi tornano:
1) ho subito 2/3 Super rallentamenti,come se il cell doveva freezare da un momento all'altro.. difatti nel momento del "rallentamento" anche l'animazione di quando si spegne lo schermo andava a rallentatore ma dopo 3/4 secondi si tornava alla normalità..
Ho letto in post precedenti che poteva essere dovuto ai voltaggi, ma non so che parametri cambiare..
2) ho notato che in qualche app come se le dimensioni della finestra sono tagliate e si ridimensionano x non far vedere tagliata la finestra l'app..
3) ottima rom!!
prova a cambiare kernel se aggiorni alla versione di oggi ne avete 6 disponibili e vedi se ti da problemi di rallentamenti!:)
-
Quote:
cis80
confermo la procedura se così non risolvi credo il problema sia del market, di solito sono problemi che in 24 ore risolvono:)
avevo provato ieri (saltando il google framework) e non funzionava. Oggi ho riprovato e il fix-permissions mi ha dato kernelpanic-uploadmode...strano visto che ho fatto un'installazione praticamente pulita.
Ora provo a riavviare e vediamo se migliora, grazie intanto
-
io ho rimesso quello precedente di kernel sembra andare bene prima mi si bloccava anche a me ovviamente parlo di abyss