Visualizzazione stampabile
-
Rilasciato AbyssAosp kernel 2.0F2:
Changelog:
Ritorno al GNU arm eabi toolchain 4.4.3
SOD e rallentamenti fissati
-
gia in download grazie angelom
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
diciamo che devo aggiornare sulle 2 basi ma credo grossi cambianti a livello utente non si vedranno, mi piacerebbe risolvere questo "problema" della scansione multimediale che a qualcuno da doppie immagini e a volte non fa leggere i file audio...
A me ha dato problemi con la versione 16 e adesso con la 18 prima mai avuto problemi e strano comunque volevo dirti che l installer va bene ma il touch quando si sceglie cosa istallare a volte non scorre bene ed e molto sensibile appena lo tocchi ti spunta un app da installare sopra tutto quando scorri non so me mi faccio capire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
diciamo che devo aggiornare sulle 2 basi ma credo grossi cambianti a livello utente non si vedranno, mi piacerebbe risolvere questo "problema" della scansione multimediale che a qualcuno da doppie immagini e a volte non fa leggere i file audio...
Aggiungo che rispetto ad altre ROM inverte sdcard ed emmc...ma solo per alcune cose
-
Quote:
Mrpaoletto
Io non riesco a risolvere il problema dell orario!! Ho installato l ultima rom con i tre wipe ma l orario non si aggiorna automaticamente!! Cis puoi aiutarmi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
al primo avvio è " normale " che sia alla caxxo poi dopo il reboot deve tornare normale, se non risolvi con i 3 wipe ti conviene provare con un deep clean 2:)
-
Quote:
angelom
Rilasciato AbyssAosp kernel 2.0F2:
Changelog:
Ritorno al GNU arm eabi toolchain 4.4.3
SOD e rallentamenti fissati
Ottimo appena ho un pò di banda in up libera carico la versione con il tuo nuovo kernel!:)
Ps: Buon dì!:D
-
-
Quote:
jackp75
A me ha dato problemi con la versione 16 e adesso con la 18 prima mai avuto problemi e strano comunque volevo dirti che l installer va bene ma il touch quando si sceglie cosa istallare a volte non scorre bene ed e molto sensibile appena lo tocchi ti spunta un app da installare sopra tutto quando scorri non so me mi faccio capire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il touch è un pò tedioso... per adesso tocca "accontentarsi" di aroma, è un'installer molto innovativo spinge il modding a livelli superiori di personalizzazione ma come tutte le cose nuove vanno pefezionate! :)
-
Quote:
angelom
Ciao Cis .......
:D
Una richiesta mia personale per motivi pratici che con i nandroid sto uscendo pazzo....:-$
Pensi di implementare in futuro il dual boot? Sarebbe simpatico...O:)
-
ciao cis l'ultima versione aggiorna qualcosa? come sempre sei un grande
ciao angelom insieme siete una coppia fantastica rotfl