Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlins
provenendo da cyano originale se volessi provarla bastano i due wipe o anche wipe data?
si solo i due wipe sono piu' che sufficienti
-
Quote:
ZENIGAD
si solo i due wipe sono piu' che sufficienti
Anche se volessi tornare indietro?
-
Quote:
Orlins
Anche se volessi tornare indietro?
Spiegati meglio, ovvero vuoi passare da CM CIS ad original?
Comunque anche in questo caso si, anche se a questopunto utilizzerei il restore del backup che avrai sicuramente fatto;)
-
cis complimenti che tu sappia si possono mettere i temi Red-Sensation 0.5 |AOKP B32| che si trovano: → RootzWiki rotfl
-
Ho aggiornato 10 min fa e gia' noto numerosi bug dovuti ad una "cattiva" implemementazione della ROM control... ad esempio le icone della batteria o l'applicazione da impostare alla pressione del tasto home...
-
Quote:
RIACK
Ho aggiornato 10 min fa e gia' noto numerosi bug dovuti ad una "cattiva" implemementazione della ROM control... ad esempio le icone della batteria o l'applicazione da impostare alla pressione del tasto home...
2 righe per critacere un lavoro di 2 giorni... io non me la predo, però cercate di capire che non è stata una cosa facile e ci vorrà un pò per aggiustare certe cosette...;)
-
Quote:
angelo1979
cis complimenti che tu sappia si possono mettere i temi Red-Sensation 0.5 |AOKP B32| che si trovano: → RootzWiki rotfl
nin zò tocca sperimentare!:)
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi questione di vita o di morte...come gira temple run con questo rom? :D...a me avevano detto che con la cm9 non girava bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No vai tranquillo io ci gioco e gira bene =)
-
Quote:
Apeiron1984
@cis
Ultima versione della radio fm, aggiornata al 17/04 quella al primo post se non erro è la versione precedente.
417fr.apk - Box
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ottimo la aggiungo al primo post!;)
-
Un altra versione??? Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Fermatelo!!!! rotfl
Io purtroppo sono appena arrivato nel mondo delle ROM cucinate!!!! Chef CIS80... :O
A che serve sto controllo ROM?? Mi spiegate prima che inizio a flashiare??? ;)