Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioleone0541
Flashato l'ultimo aggiornamento, in questo preciso istante, ma ho un quesito da porre a Cis, riguardo al link dei gapps...
1) non funziona;
2) Fai riferimento ad una versione che non sono riuscito a trovare (l'ultima per CM9 risulta essere la 20120317).
Ciao grazie.
Io nn ci credo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Io nn ci credo...
mi riferivo al link dei gapps, per quanto concerne la Rom sarà difficile convincermi a cambiare...
-
Versione della sera:
- Aggiunto gmail, perchè lo hanno tagliato fuori dalle gapps
- Aggiornato Apex
- Aggiunti un pò di nuovi giochini per renderla ancora più veloce ma nel contempo parsimoniosa di batteria!
link disponibile tra un'oretta qui: CM9_By_Cis80_2012_04_26_bis.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Ci aggiorniamo in nottata abbiate fede che vi rispondo se posso, solo che ho poco tempo...:*
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Versione della sera:
- Aggiornato Apex
- Aggiunti un pò di nuovi giochini per renderla ancora più veloce ma nel contempo parsimoniosa di batteria!
link disponibile tra un'oretta qui:
CM9_By_Cis80_2012_04_26_bis.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Ci aggiorniamo in nottata abbiate fede che vi rispondo se posso, solo che ho poco tempo...:*
Cosa magari farai finta di nulla e magari sarò il solo a chiedertelo ma non puoi eliminare lo splash screen? Un se pò vedè! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Quote:
Versione della sera:
- Aggiornato Apex
Cosa magari farai finta di nulla e magari sarò il solo a chiedertelo ma non puoi eliminare lo splash screen? Un se pò vedè! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Volevo dire cis non cosa... maledetto suggeritore!!!!
-
Quote:
fabbro76
Volevo dire cis non cosa... maledetto suggeritore!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è integrato nel kernel di angelom.... poi non è così brutto...:D
A dopo! Ciaoooo...
-
Quote:
è integrato nel kernel di angelom.... poi non è così brutto...:D
A dopo! Ciaoooo...
Cambia kernel!!!!
:D
PS. Perchè non integri il siyha? Così tra te e gokhanmoral faciamo prendere fuoco alla eprom del gs2 a furia di stare dietro alle release! :D
No dico sul serio....hai mai pensato di integrare il siyha? Mi sembra quello che ha più seguito e poi non è male.......
Ciao!
-
cis per caso nella nuova release si risolve il problema della bussola impazzita?
al momento ho installato la ver 25 aprile ed è ottima complimenti ;)
pero il problema bussola/gps è un po antipatico e vorrei risolverlo in qualche maniera
-
@Cis
...io ti stimo!
-
No ma la smetti di sfornare rom cosi?
Ho flashato mezz'ora fa! :D
-
certo che pero con questo link delle gaaps fatte diventare matti tutti su questo stesso forum ce la discussione della cm9 e li trovate il link funzionante e se non dovesse andare andate su xda ceracate la discussione della cm9 e li ce tutto anche il link della gaaps ci vuole un po di volonta non tutto e stato fatto in questo mondo gia lo svilupatore vi sta fornendo rom super agiornate cosa che non sucede spesso abiate la cortesia di mettere anche voi un po della vostra parte oltre a questo apro un parentesi per dire che dovede smanettarci con la rom lo so che e complessa pero prima di chiedere cose sui settaggi provate a giocare un po vedrete che da soli troverete tutto non poi cosi dificile basta mettere un po di impegno.
per ultimo questo non e un rimprovero ma un consiglio anche perche molte cose sono state dette e ridette avete il botene cerca usatelo.
ringrazio cis per la volonta e il cuore e passione che si mette in tutto quello che fa .
buona serata a tutti
-
ragazzi 9 ore per scaricare la rom.. possibile?
-
tutto e possibile su internet ci sara il server intasato se aspetti qualche ora vedrai che andra piu veloce
-
Quote:
cis80
Versione della sera:
- Aggiornato Apex
In download....
...qui siamo vicini alla perfezione eh! ;)
-
Quote:
jackp75
certo che pero con questo link delle gaaps fatte diventare matti tutti su questo stesso forum ce la discussione della cm9 e li trovate il link funzionante e se non dovesse andare andate su xda ceracate la discussione della cm9 e li ce tutto anche il link della gaaps ci vuole un po di volonta non tutto e stato fatto in questo mondo gia lo svilupatore vi sta fornendo rom super agiornate cosa che non sucede spesso abiate la cortesia di mettere anche voi un po della vostra parte oltre a questo apro un parentesi per dire che dovede smanettarci con la rom lo so che e complessa pero prima di chiedere cose sui settaggi provate a giocare un po vedrete che da soli troverete tutto non poi cosi dificile basta mettere un po di impegno.
per ultimo questo non e un rimprovero ma un consiglio anche perche molte cose sono state dette e ridette avete il botene cerca usatelo.
ringrazio cis per la volonta e il cuore e passione che si mette in tutto quello che fa .
buona serata a tutti
Credimi, lo ripeto ad ogni richiesta, ma i comodoni nn imparano...
-
qualcuno puo confermare se si è risolto il problema della bussola?
edit: provato purtroppo il problema rimane
cis cerca di risolvere questo bug se ti è possibile
per il resto la rom è ottima ;)
-
Ragazzi problema: Non mi funzionano più i softkey, non si illuminano nemmeno :S
-
Quote:
deepfabry
qualcuno puo confermare se si è risolto il problema della bussola?
edit: provato purtroppo il problema rimane
cis cerca di risolvere questo bug se ti è possibile
per il resto la rom è ottima ;)
Io ieri ho usato google navigatore e nn ho avuto problemi.
-
Ragazzi questa è la rom su cui concentro tutti i miei sforzi, giorno per giorno...2 volte al giorno...se posso migliorare una caxxata la faccio... è quasi perfetta, manca poco...ma non si arriva mai...:D
-
bravo complimenti continua cosi :D
comunque questo problema me lo fa con status gps in pratica anche ruotando di poco il telefono impazzisce è troppo sensibile e va da nord a sud ad est subito rotfl
pure col navigatore succede na cosa simile anche con google maps mettendo la modalita bussola è uguale
-
Quote:
cis80
Ragazzi questa è la rom su cui concentro tutti i miei sforzi, giorno per giorno...2 volte al giorno...se posso migliorare una caxxata la faccio... è quasi perfetta, manca poco...ma non si arriva mai...:D
Sei un grande, questa cyano rivista con aggiunta AOKP e varie ottimizzazioni ed implementazioni è il massimo davvero. Speriamo che quelli del team risolvano ancora quelle 3-4 robette e questa è la rom definitiva per quanto mi riguarda :D
-
quoto oramai si è arrivati ad un'ottimizzazione incredibile queste rom sono missili rotfl
-
Quote:
deepfabry
bravo complimenti continua cosi :D
comunque questo problema me lo fa con status gps in pratica anche ruotando di poco il telefono impazzisce è troppo sensibile e va da nord a sud ad est subito rotfl
pure col navigatore succede na cosa simile
la domanda è in quanto ti fixa il gps? 3 secondi in giardino? 6 in un palazzo? sensibile ok... bussola sesibilissima ok... ma te ti orienti con la bussola o con maps? io preferisco maps in 3 secondi con pecisione a 5m che la bussola ipersensibile ingestibile. :D
-
Quote:
kingbega
Sei un grande, questa cyano rivista con aggiunta AOKP e varie ottimizzazioni ed implementazioni è il massimo davvero. Speriamo che quelli del team risolvano ancora quelle 3-4 robette e questa è la rom definitiva per quanto mi riguarda :D
io cerco di darvi il massimo sia di cm9 sia di aokp... unirle ed aggiungervi un qualcosa in più è sempre più complesso...ma ci provo tutti i giorni... perdonatemi se non riesco a rispondervi a tutti, mi spiace veramente anche perchè ci si conosce come amici e non vorrei fare torto a nessuno... ma non arrivo....:'(
-
sisi ma alla fine maps io nemmeno uso la modalita bussola
solo che ci sono alcuni programmi simpatici per l'orientamento come status gps ecc
di certo se ci attacchiamo a sta ca..ta vuol dire che la rom è davvero quasi perfetta :O
-
Quote:
cis80
io cerco di darvi il massimo sia di cm9 sia di aokp... unirle ed aggiungervi un qualcosa in più è sempre più complesso...ma ci provo tutti i giorni... perdonatemi se non riesco a rispondervi a tutti, mi spiace veramente anche perchè ci si conosce come amici e non vorrei fare torto a nessuno... ma non arrivo....:'(
Continua così e nn preoccuparti, noi cerchiamo di aiutarci a vicenda, insomma tu cucina tranquillo e noi mangiamo! Sono aperte le iscrizioni al club "Dai fuoco anche tu a chi chiede il link delle gapps", chi vuole una tessera?
-
gapps?!? cosa sono gapps?......ahahaha
-
Quote:
neonline
Continua così e nn preoccuparti, noi cerchiamo di aiutarci a vicenda, insomma tu cucina tranquillo e noi mangiamo! Sono aperte le iscrizioni al club "Dai fuoco anche tu a chi chiede il link delle gapps", chi vuole una tessera?
io non capisco perchè quel caxxo di link fa così...rotfl
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Ma di che ti scusi....fai anche troppo a mio avviso......:)
-
Quote:
Originariamente inviato da neonline
Quote:
A mangiar così due volte al dì si diventa obesi....
Massì.....g asso è bello! Vai cissssssssssss!
-
questa rom mi piace sempre più...complimenti!
è normale che in deep sleep la rete dati (no wifi) disattivi la connessione? risparmio energetico di rom manager è disattivato
-
stupenda rom! anche se ho bisogno di chiedervi due cose... è possibile implementare la batteria a percentuale? se si... come? (sono alle prime armi abbiate pietà di me) e la seconda... c'è un modo per eliminare il rumore di sblocco del telefono??? grazie!!
p.s.
complimenti a cis80... è un razzo questa rom
-
Cis accidenti a te, ti avevo implicitamnete chiesto di nn sfornare piu rom almeno per una settimana che devo partire e tu che fai? me ne sforni proprio una stasera... cattivone.... cmq a parte gli scherzi, difficile se non impossibile trovare di meglio e, personalmente, trovo piu utile un fix gps quasi istantaneo piuttosto che la bussola;
kernel abbyss direi perfetto; accoppiata perfetta
MARK91: in rom control ci sta una voce batteria e tu puoi scegliere lo stile;
-
ho ritrovato un bug che avevo con altre cyano... la fotocamera frontale crasha in continuazione... anche se questo problema era risaputo speravo fosse risolto :(
-
Quote:
Mark91
ho ritrovato un bug che avevo con altre cyano... la fotocamera frontale crasha in continuazione... anche se questo problema era risaputo speravo fosse risolto :(
cacchio, confermo!!!! qualche rom fa il problema non c'era...problema presente solo con le foto, non con i video...
ho il logcat che indica l'origine dell'errore, non so se può tornarti utile...
-
Quote:
redragon87
cacchio, confermo!!!! qualche rom fa il problema non c'era...problema presente solo con le foto, non con i video...
ho il logcat che indica l'origine dell'errore, non so se può tornarti utile...
tra cm9 e aokp si ereditano pregi e difetti.... come detto difficile scinderli... migliori li...peggiori la... ottimmizzi qua.. perdi qualcosa la... è come sposarsi... è un compromesso, con la differenza che qui c'è possibilità di migliorare!rotfl
logcat sempre utili in mp!;)
-
strano, a me non crasha con la rom di ieri (l'ultima di stasera ancora devo metterla)
-
Quote:
cis80
tra cm9 e aokp si ereditano pregi e difetti.... come detto difficile scinderli... migliori li...peggiori la... ottimmizzi qua.. perdi qualcosa la... è come sposarsi... è un compromesso, con la differenza che qui c'è possibilità di migliorare!rotfl
logcat sempre utili in mp!;)
inviato! aggiungo che il crash si ottiene scattando 1 foto con cam frontale, sia con salvataggio foto su sd interna che esterna nelle impostazioni fotocamera :)
-
Quote:
redragon87
inviato! aggiungo che il crash si ottiene scattando 1 foto con cam frontale, sia con salvataggio foto su sd interna che esterna nelle impostazioni fotocamera :)
il fatto che nn mi crasha con la rom di ieri è indicativo di qualcosa?
-
non so se è 1 bug introdotto con la nuova che ho installato oggi...l'ultima volta che ho usato la fotocamera frontale è stato sabato scorso, quindi circa 20 flash fa XD