Cis...forse chiedo un pò troppo: riusciresti a implementare nella prossima rom un sotto menu nelle impostazioni che permette di diminuire la luminosità del display? (ora sto usando un app screen filter)
Visualizzazione stampabile
Cis...forse chiedo un pò troppo: riusciresti a implementare nella prossima rom un sotto menu nelle impostazioni che permette di diminuire la luminosità del display? (ora sto usando un app screen filter)
Ragazzi fatemi un pò il punto della situazione....i crash per le foto al naso sono state corrette giusto?
E per la luminosità automatica scarsa? novità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si con l'ultimo abyss si posso fare le foto al naso
Cis quando effettuo una chiamata, volume non si alza tutto come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata :). Davvero fantastica :D. Ottimo lavoro Cis! Una cosa.. Come mai non mi si toglie l'effetto ctr togliendo le animazioni da opzioni sviluppatore?
Se a qualcuno interessa su androidgalaxys c'è l'apk per installare s voice dal galaxy s 3,lo sto scaricando ora e vi farò sapere il prima possibile. Non apro un Topic a riguardo poiché non ho le "risorse" per mantenerlo. Se a cis interessa potrei testarlo un po e poi potrebbe inserirlo nella rom, magari opzionale grazie all'aroma installer.
Stay tuned. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cis xkè dopo fatto i 3 wipe quando vado a installare la cm9 mi esce installation aborted? grazie!!!
ragazzi ho bisogno aiuto....ho flashato questa rom e tutto è andato bene,ma non mi riconosce la sd esterna!,me la riconosce solo nel menu memorie ma non me la carica neanche nella galleria,che devo fare?
no,mai fatto,non so cosa sia!