Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
allora per la galleria ci sono tre maniare per fixasare il problema:
1: andare su aplicazioni , tutte , media storage , cancella dati e reboot attendi 10 minuti
2: spegni il cell togli sd esterna , vai in recovery tramite i 3 bottoni , wipe cache , wipe dalvik cache , fix permision e reboot attendo 10 minuti , poi spegni rimmeti l sd esterna e riaccendi attendi 10 minuti.
3: la piu complicata e fatta da me perche le due prime non andavano :
root explorer , vai in sistem , app , cancelli google gallery reboot
apri il zip della rom di cis ti prendi gallery 2 apk la metti sul tuo desktop del pc
colleghi il cell al pc e nella tua scheda interna ci metti gallery 2 apk poi stacchi el cell dal pc
con root explorer fai copia e vai su sistem e poi app e la incolli pofai un reboot
una volta ripartito il cell vai su sistem e poi app e vai sul apk gallery 2 e li dici installa una volta installata rifai un reboot dovresti trovarti di nuovo la gallery e senza le doppie.
in questa maniera ho risolto le doppie e un procedimento lungo ma a me funziona se non siete sicuri di quello che fate e meglio aspettare la dritta di cis forse lui ha in mente qualcosa di piu semplice.
se no la cosa piu bella da fare con titanium disinstallate la gallery e scaricate dal market quikpic meglio di cosi non si puo e la miglior gallery presente sul market e forse anche meglio di quella di default e veloce a caricare e mai piu doppie
-
Quote:
jackp75
se no la cosa piu bella da fare con titanium disinstallate la gallery e scaricate dal market quikpic meglio di cosi non si puo e la miglior gallery presente sul market e forse anche meglio di quella di default e veloce a caricare e mai piu doppie
Ragazzi ore 2324 27% di batteria...... mi date un consiglio???
-
Quote:
jackp75
allora per la galleria ci sono tre maniare per fixasare il problema:
1: andare su aplicazioni , tutte , media storage , cancella dati e reboot attendi 10 minuti
2: spegni il cell togli sd esterna , vai in recovery tramite i 3 bottoni , wipe cache , wipe dalvik cache , fix permision e reboot attendo 10 minuti , poi spegni rimmeti l sd esterna e riaccendi attendi 10 minuti.
3: la piu complicata e fatta da me perche le due prime non andavano :
root explorer , vai in sistem , app , cancelli google gallery reboot
apri il zip della rom di cis ti prendi gallery 2 apk la metti sul tuo desktop del pc
colleghi il cell al pc e nella tua scheda interna ci metti gallery 2 apk poi stacchi el cell dal pc
con root explorer fai copia e vai su sistem e poi app e la incolli pofai un reboot
una volta ripartito il cell vai su sistem e poi app e vai sul apk gallery 2 e li dici installa una volta installata rifai un reboot dovresti trovarti di nuovo la gallery e senza le doppie.
in questa maniera ho risolto le doppie e un procedimento lungo ma a me funziona se non siete sicuri di quello che fate e meglio aspettare la dritta di cis forse lui ha in mente qualcosa di piu semplice.
Volendo il terzo metodo si può fare anche via root explorer..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robox88
sei riuscito ad installarlo? a me non lo fa installare
certamente, però devi seguire la guida che da androidgalaxys solo che invece che cercare voicetalk.apk in data/app invece che in system/app
-
era un po' che non aggiornavo e devo dire che questa versione sembra davvero fluida. il tema nero è molto bello, non ho nessun problema con la galleria riguardo alle cartelle doppie o triple. ancora complimenti cis. unica cosa che mi rimane da provare e' il modem, ho messo quello vodafone, e domani sono curioso di vedere se va alla grande anche nelle zone. con meno segnale
-
Niente da fare, anche con l'ultima versione il problema di impuntamenti e blocchi di frequenza a me non si sono risolti, proverò a cambiare governor visto che non ho fatto neanche un undervolt pesante (Tab 5)!
Il problema è che lo. Fa a random e non riesco a capire quale potrebbe essere una causa... Se per caso angelom leggi questo Topic e vuoi informazioni in più sarò lieto di dartele via pm!
-
Quote:
gabryesse
certamente, però devi seguire la guida che da androidgalaxys solo che invece che cercare voicetalk.apk in data/app invece che in system/app
non ho capito bene.. comunque poi c'era riuscito anche io.. ho disinstallato i comandi vocali vecchi, ma anche installando s voice spostando in system/app poi mi dava errore, anche se la installava, perciò non partiva.. poi ho fatto un wipe cache e fix permission e va bene..
però l'applicazione non risponde sempre al comando e a volte si blocca non facendo cercare nulla.. non so se sia solo problema di server samsung non ancora pronti o anche un a leggera incompatibilità..
-
aiuto ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè dopo fatto i 3 wipe mi esce error in/ emmc (status 7)...grazie in anticipo
-
Quote:
Piemo
Volendo il terzo metodo si può fare anche via root explorer..
Si certo
-
Ciao, ho installato questa rom e devo dire che è la migliore in assoluto di tutte quelle che ho provato. Volevo segnalare che non vengono lette le pen drive con l'apposito cavo di connessione e poi volevo chiedere se era possibile aggiungere un tema con tutti i sottomenu bianchi. Grazie mille e complimenti ancora