Visualizzazione stampabile
-
Suggerimento per CIS80: visto che 350mb sono un bel pacco da scaricare, specie perchè da telefono rischia di non completare il download, che ne diresti di fare 2zip?
Il primo di base, magari non aggiornatissimo, ma con dentro tutto (rom+kernel+modem+temi+app), e un secondo di puro aggiornamento con dentro solo rom+temi+kernel, si dovrebbero guadagnare circa 100mb, che faciliterebbero non poco il download.
Per il resto complimenti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
non ho capito bene.. comunque poi c'era riuscito anche io.. ho disinstallato i comandi vocali vecchi, ma anche installando s voice spostando in system/app poi mi dava errore, anche se la installava, perciò non partiva.. poi ho fatto un wipe cache e fix permission e va bene..
però l'applicazione non risponde sempre al comando e a volte si blocca non facendo cercare nulla.. non so se sia solo problema di server samsung non ancora pronti o anche un a leggera incompatibilità..
Io per quello che l'ho usata ha funzionato bene...è comunque estratta da un firmware di test, qualche problema ci può essere, anche se personalmente non ne ho trovati
-
A me S-Voice non lo sa neanche installare.. Scaricato e messo su system/app. Appena provo ad installare mi da installazione non riuscita. Gli ho anche dato tutti i permessi ma niente.. Va bè posso farne a meno :P.
Cis appena ti è possibile si può postare il kernel stock della CM9 che vorrei provarlo? Grazie :)
P.S. Non riesco proprio a togliere l'effetto crt :(
-
Cis nella prossima versione puoi mettere svoice?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Niente da fare, anche con l'ultima versione il problema di impuntamenti e blocchi di frequenza a me non si sono risolti, proverò a cambiare governor visto che non ho fatto neanche un undervolt pesante (Tab 5)! <br />
Il problema è che lo. Fa a random e non riesco a capire quale potrebbe essere una causa... Se per caso angelom leggi questo Topic e vuoi informazioni in più sarò lieto di dartele via pm! <br />
<br />
ciao, idem anche a me, anche dopo aver aggiornato kernel abyss f2 mi capita molto molto raramente, difatti anche io volevo dire ad angelom che il problema non é stato risolto del tutto..
quindi dici che cambiando governor si risolve il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
Quote:
Niente da fare, anche con l'ultima versione il problema di impuntamenti e blocchi di frequenza a me non si sono risolti, proverò a cambiare governor visto che non ho fatto neanche un undervolt pesante (Tab 5)! <br />
Il problema è che lo. Fa a random e non riesco a capire quale potrebbe essere una causa... Se per caso angelom leggi questo Topic e vuoi informazioni in più sarò lieto di dartele via pm! <br />
<br />
ciao, idem anche a me, anche dopo aver aggiornato kernel abyss f2 mi capita molto molto raramente, difatti anche io volevo dire ad angelom che il problema non é stato risolto del tutto..
quindi dici che cambiando governor si risolve il problema?
Io m sn sempre trovato benissimo con abyss! In ogni caso quando sono passato a siyah le cose sono cambiate 1pochettino, già lo conoscevo, però l'ho riscoperto.
Vi consiglio, sempre in veste di prova di mettere siyah e vedere se gli impuntamenti ci sn ancora!
Ps.il mio passaggio a siyah è stato forzato dalla mia voglia del dualboot... vedete voi se conviene :)
-
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.
-
Quote:
pepped
A me S-Voice non lo sa neanche installare.. Scaricato e messo su system/app. Appena provo ad installare mi da installazione non riuscita. Gli ho anche dato tutti i permessi ma niente.. Va bè posso farne a meno :P.
Cis appena ti è possibile si può postare il kernel stock della CM9 che vorrei provarlo? Grazie :)
P.S. Non riesco proprio a togliere l'effetto crt :(
devi prima eliminare voicetal.apk da data/app e poi installarlo come un normale apk, non c'è bisogno di spostarlo in system
-
Salve provengo da una VK gingerbread,se volessi installare questa rom basterebbe fare solo tutti e 3 i wipe?
-
Quote:
Super_nio
Salve provengo da una VK gingerbread,se volessi installare questa rom basterebbe fare solo tutti e 3 i wipe?
mmm, io ti consiglierei di seguire la guida per passare a ics presente sul forum, e, solo dopo, fare i 3 wipe e flashare questa