Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
devi prima eliminare voicetal.apk da data/app e poi installarlo come un normale apk, non c'è bisogno di spostarlo in system
Niente.. In data/app non c'è voicetalk.apk ma solo vlingo.apk.. E in system/app neppure!
-
Quote:
gabryesse
mmm, io ti consiglierei di seguire la guida per passare a ics presente sul forum, e, solo dopo, fare i 3 wipe e flashare questa
Parli di questa giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Va bene quella guida
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho un piccolo problemino...quando collego il telefono al pc come mtp, vedo quasi tutte le cartelle doppie, triple e alcune quadruple...cosa può essere successo? mi è successo ora che ho aggiornato all'ultima versione della rom...
-
Quote:
8solo5
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiungo che nell'ultima biuld non ridimensiona automaticamente le foto da inserire negli mms che quindi risultano troppo grandi.
é un problema solo mio??
-
Quote:
alexxx87
ho un piccolo problemino...quando collego il telefono al pc come mtp, vedo quasi tutte le cartelle doppie, triple e alcune quadruple...cosa può essere successo? mi è successo ora che ho aggiornato all'ultima versione della rom...
Nei post precedenti è spiegato come risolvere il problema.
-
Quote:
cel400
Nei post precedenti è spiegato come risolvere il problema.
Salve ragazzi come mai se navi go con wifi non mi apre alcuni siti esempio tgcom.. appena passo al 3g va!!!!
Suggerimenti?????
Altra cosa .... per la batteria cambiato kernel , passato a siyah . Prima avevo abyss. Migliorata notevolmente navigazione . Le pagine si aprono più velocemente e cambiato modem messo lps .Grazie e ancora complimenti!!!!
-
buon dì...anche se si fa per dire visti i fatti di ieri e oggi. da abruzzese esprimo massima solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto un abbraccio a tutti i ragazzi del forum di quelle zone.
Detto questo torniamo alla rom e vediamo di svagarci un pò...:)
-
Cis80 ciao buona domenica non so se hai letto quello postato in precedenza volevo segnalarti che
Quando effettui una chiamata e provi ad Alzare il volume non arriva al massimo
Poi la rom ogni. Tanto. Si. Impunta anche con l'ultimo kernel mah:(
-
Quote:
cis80
buon dì...anche se si fa per dire visti i fatti di ieri e oggi. da abruzzese esprimo massima solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto un abbraccio a tutti i ragazzi del forum di quelle zone.
Detto questo torniamo alla rom e vediamo di svagarci un pò...:)
Belle parole sei un grande in tutti i sensi