Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Cis80 ciao buona domenica non so se hai letto quello postato in precedenza volevo segnalarti che
Quando effettui una chiamata e provi ad Alzare il volume non arriva al massimo
Poi la rom ogni. Tanto. Si. Impunta anche con l'ultimo kernel mah:(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao bello! per il volume è un problemino grafico della aokp che penso verrà risolto a breve.
Per gli impuntamenti ho visto che angelo ha rilasciato un'altra versione aggiornata, che integro nella versione di oggi, poi in rom avete 6 kernel, se volete fare un cambio temporaneo non è che ci sia nulla di male!:)
-
salve! sto notando dei problemi con le app che a volte crashano da sole... (uso come kernel il syah). Forse perchè dovrei aggiornare la rom..sono rimasto a quella del 14/05 oggi ci sarà un nuovo aggiornamento?
-
Ciao Cis, ciao Angelo e ciao a tutti ^^
Scrivo perceh sono un po' disperato... sono quello che aveva un pò di problemi di batteria e kernel wakeloks (O partial wakeloks) intorno a pagine 373 di questo topic... Ho flashato l'ultima (ormai credo penultima :P) versione, non ho messo facebook, non ho messo widgets, la sync l'ho dovuta attivare per forza per uozzapp... ho rinominato in .old sia DPS che TvOut (e anche gtalk) ... Ma i wakeloks continuano... NOn ho idea di cosa fare... secondo voi mi conviene passare all'olandese volante?
La mia esigenza è quella di avere una rom quanto più stabile e meno 'succhiabatteria' possibile :P please, help me :D
-
Quote:
gius0161
salve! sto notando dei problemi con le app che a volte crashano da sole... (uso come kernel il syah). Forse perchè dovrei aggiornare la rom..sono rimasto a quella del 14/05 oggi ci sarà un nuovo aggiornamento?
Molto strano io uso siyah e non ho mai avuto problemi con le app forse dovresti aggiornare la rom ma pulendo un po tutto prima prova wipe cache wipe dalvick e format sistem e se va male un full wipe
-
Ciao Cis80, intanto grazie, per il lavoro che fai e sappi che hai l'onore di essere il mio primo tentativo di modd... andato tutto bene per fortuna :-D
Volevo chiedere a te o a chiunque ne sa qualcosa più di me (tutti!) mettendo questa rom, mi rendo conto che, io che ho un s2, mi trovo i miei tasti fisici più quelli di ics standar sullo schermo riducendolo un po e secondo me in modo poco funzionale. Questa situazione è una cosa ineluttabile, o si può eliminare? C'è qualche impostazione da sistemare o non posso farci nulla?
Grazie Ancora e Buon Lavoro
-
mi consigliate un modem veramente buono per vodafone? Il BULP6 fa cagare... io sono di Cesena e qui vodafone ha sempre preso benissimo... anche col BULP6 prende bene, o per lo meno le tacche del segnale sono sempre al massimo, solo che quando parlo a telefono, dopo 50 secondi circa, mi cade la linea... Quindi non posso proprio tenerlo...
-
Quote:
alliaf81
Ciao Cis80, intanto grazie, per il lavoro che fai e sappi che hai l'onore di essere il mio primo tentativo di modd... andato tutto bene per fortuna :-D
Volevo chiedere a te o a chiunque ne sa qualcosa più di me (tutti!) mettendo questa rom, mi rendo conto che, io che ho un s2, mi trovo i miei tasti fisici più quelli di ics standar sullo schermo riducendolo un po e secondo me in modo poco funzionale. Questa situazione è una cosa ineluttabile, o si può eliminare? C'è qualche impostazione da sistemare o non posso farci nulla?
Se hai installato questa rom, basta che vai su Impostazioni / Rom control / Navigation Bar / poi deselezioni Enable bar. Ora riavvia il cell.
-
Quote:
alliaf81
Impostazioni di sistema, rom control, navigation bar e levi la spunta in cima
-
Quote:
jackp75
Molto strano io uso siyah e non ho mai avuto problemi con le app forse dovresti aggiornare la rom ma pulendo un po tutto prima prova wipe cache wipe dalvick e format sistem e se va male un full wipe
Grazie! allora aspetterò l'aggiornamento di oggi... (ci sarà?)
-
ragazzi, volendo flashare il kernel di stock cyano dell'ultima nightly, come devo agire?! potreste suggerirmi il link per l'ultima versione o riferimento al thread? questi impuntamenti mi stanno facendo uscire pazzo!