Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIACK
mi consigliate un modem veramente buono per vodafone? Il BULP6 fa cagare... io sono di Cesena e qui vodafone ha sempre preso benissimo... anche col BULP6 prende bene, o per lo meno le tacche del segnale sono sempre al massimo, solo che quando parlo a telefono, dopo 50 secondi circa, mi cade la linea... Quindi non posso proprio tenerlo...
Usa NELP2 e ginger ma va da dio io ho vodafone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cel400
Se hai installato questa rom, basta che vai su Impostazioni / Rom control / Navigation Bar / poi deselezioni Enable bar. Ora riavvia il cell.
WoW velocissimo... grazie!
Senti, ma perchè il mio pc non mi ritrova più il cell? Non parlo di kies, ma in generale, quando lo collego, prima su risorse del computer mi trovavo la il telefono e la sd interna, e ora niente! Come mai? kies sta in attesa tipo aggiornamento telefono ma non mi mostra nulla, mentre risorse del computer non di da nessun collegamento. Drive perfettamente installati! Qualche altra procedura?
-
intendevo un modem da utilizzare con la ROM di Cis80...
-
Guarda, io sono di Ravenna e la botta si è sentita forte.. Per fortuna non è stato catastrofico come in Abruzzo... Ma c'è stato un discreto spavento!
Tornando alla ROM, cambiando governor (ondemand) il telefono va meglio, ma nella navigazione web (uso Dolphin) fa fatica a caricare le pagine e scalare bene quando si zoomma!
A sto punto proverò il siyah... A malincuore visto che ho sempre apprezzato i lavori di angelom!
-
Quote:
alliaf81
WoW velocissimo... grazie!
Senti, ma perchè il mio pc non mi ritrova più il cell? Non parlo di kies, ma in generale, quando lo collego, prima su risorse del computer mi trovavo la il telefono e la sd interna, e ora niente! Come mai? kies sta in attesa tipo aggiornamento telefono ma non mi mostra nulla, mentre risorse del computer non di da nessun collegamento. Drive perfettamente installati! Qualche altra procedura?
Anche a me Kies non vede il cell da quando ho flashato questa rom (ma tanto non mi interessa usare kies).
Per quanto riguarda "risorse del computer" prova a disinstallare i driver, riavvia il pc, reinstalla i driver e riavvia ancora il pc.
-
Quote:
RIACK
intendevo un modem da utilizzare con la ROM di Cis80...
Più ampia scelta si così è impossibile rotfl
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Ti ringrazio! Cmq volevo che qualcuno me ne consigliasse uno in particolare per vodafone... perchè il bulp6 fa cadere sempre la linea durante una chiamata...
-
Quote:
cel400
Anche a me Kies non vede il cell da quando ho flashato questa rom (ma tanto non mi interessa usare kies).
Per quanto riguarda "risorse del computer" prova a disinstallare i driver, riavvia il pc, reinstalla i driver e riavvia ancora il pc.
Se parli della reistallazione da kies, Fatta, praticamente vedo due unità disco senza nome che se ci clicco, mi dice collegare il dispositivo e diventano trasparenti.... ma che può essere successo? Che devo fare?
-
Quote:
RIACK
Ti ringrazio! Cmq volevo che qualcuno me ne consigliasse uno in particolare per vodafone... perchè il bulp6 fa cadere sempre la linea durante una chiamata...
Io uso il Ki4... Per ora non ho trovato di meglio!
-
Quote:
8solo5
Aggiungo che nell'ultima biuld non ridimensiona automaticamente le foto da inserire negli mms che quindi risultano troppo grandi.
é un problema solo mio??
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.