Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIACK
intendevo un modem da utilizzare con la ROM di Cis80...
Propio quello ke ti ho detto non fa diferenza il modem tra ginger e ics io lo uso su questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Spettacolare! Si puo personalizzare tutto in questa ROM!
-
Quote:
alliaf81
Se parli della reistallazione da kies, Fatta, praticamente vedo due unità disco senza nome che se ci clicco, mi dice collegare il dispositivo e diventano trasparenti.... ma che può essere successo? Che devo fare?
Devi disabilitare Debug Usb da Impostazioni / Opzioni sviluppatore .... poi vai su Impostazioni / Memoria ...clicchi sul softkey sinistro e dal menu che appare selezioni Connessone computer Usb, poi selezioni Dispositivo multimediale.
Ovviamente tutte queste operazioni sono da fare con il cell scollegato dal pc.
-
lo provo subito... cmq per "non ho trovato di meglio" intendi in ricezione del segnale o in rapporto ricezione/consumo? Perchè in ricezione mi sono trovato bene con 6 diversi modem (fra cui non c'è il bulp6), ma in quanto consumi non mi hanno soddisfatto più di tanto... a sapere quale modem avevo prima di aggiornare la ROM XD
-
Quote:
RIACK
lo provo subito... cmq per "non ho trovato di meglio" intendi in ricezione del segnale o in rapporto ricezione/consumo? Perchè in ricezione mi sono trovato bene con 6 diversi modem (fra cui non c'è il bulp6), ma in quanto consumi non mi hanno soddisfatto più di tanto... a sapere quale modem avevo prima di aggiornare la ROM XD
A livello di ricezione del 3G e anche del wifi mi sono sempre trovato peggio con tutti gli altri, ma varia da zona a zona... Sinceramente a livello di consumi non ho mai notato differenze incisive sui vari modem, quindi provato e vedi come va...
-
Quote:
cel400
Devi disabilitare Debug Usb da Impostazioni / Opzioni sviluppatore .... poi vai su Impostazioni / Memoria ...clicchi sul softkey sinistro e dal menu che appare selezioni Connessone computer Usb, poi selezioni Dispositivo multimediale.
Ovviamente tutte queste operazioni sono da fare con il cell scollegato dal pc.
UTILISSIMO E PERFETTO... grazie scritto e sottoscritto :-D
-
Quote:
RIACK
Quote:
Abboz
A livello di ricezione del 3G e anche del wifi mi sono sempre trovato peggio con tutti gli altri, ma varia da zona a zona... Sinceramente a livello di consumi non ho mai notato differenze incisive sui vari modem, quindi provato e vedi come va...
Se volete potete fare un salto nel 3d che ho in firma per decidere il modem migliore :)
Edit: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=136956
-
Cis, per l'aggiornamento della nightly di base!?!? Nn vale ancora la pena farlo?
Ps. Ho messo qsta vers ed è molto buona. Molti piccoli bug o rallentamenti sn completamente scomparsi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nella ricetta di oggi molti ingredienti S3:
- Aggiunti i live wallpaper s3: Dandelion, LuminousDots, DeepSea
- Aggiunte tutti i suoni, suonerie s3
- Aggiunto Flipboard
- AbyssAOSP kernel 2.0 F3 Stable Version
- Kernel Dorimanx-SGII-ICS-V2.5-Date-20-05
- Fix doppie immagini in galleria
- Sostituito Vlingo con Voicetalk (vediamo se fa il bravo se no si torna indietro!)
link: CM9_By_Cis80_2012_05_20.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Il link è in via di uppaggio.
Tra un pò esco ma lascio il pc a caricarvi la versione odierna!:)
-
Quote:
cis80
Nella ricetta di oggi molti ingredienti S3:
- Aggiunti i live wallpaper s3: Dandelion, LuminousDots, DeepSea
- Aggiunte tutti i suoni, suonerie s3
- Aggiunto Flipboard
- AbyssAOSP kernel 2.0 F3 Stable Version
- Kernel Dorimanx-SGII-ICS-V2.5-Date-20-05
- Fix doppie immagini in galleria
- Sostituito Vlingo con Voicetalk (vediamo se fa il bravo se no si torna indietro!)
link:
CM9_By_Cis80_2012_05_20.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Il link è in via di uppaggio.
Tra un pò esco ma lascio il pc a caricarvi la versione odierna!:)
Ma hai aggiornato alla cm9 del 20 o non acora ???