Grande CIS ! ! ! !
Visualizzazione stampabile
Grande CIS ! ! ! !
Raga ma è possibile usare file mp3 come suonerie? Ho spulciato un pò ovunque ma non ci sono riuscito arrivando così a non capire 2 cose:
1- eliminare effetto crt
2- mettere mp3 come suoneria.
Qualche aiuto :D ???
Ciao Cis, tra tantissimi complimenti una critica penso ci possa stare e possa essere da stimolo per il tuo lavoro.
Gli ultimi update sono diventati stucchevoli.
I contenuti proposti non giustificano un download di 300 mega e non posso non essere d'accordo con chi ti ha già detto che ti stai perdendo un saccp di aggiornamenti di Cyano e di Aokp che sarebbero un po più interessanti che le suonerie dell'S3.
Sono sicuro che saprai interpretare nel modo corretto una critica che vuole essere assolutamente costruttiva.
Per aggiornamenti cyano non so, per quanto riguarda la mole della rom credo sia dovuta alla molta personalizzazione che si può dare alla rom in fase di installazione anche se effettivamente sta diventando un po troppo voluminosa. :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io per gli mp3 ho creato le 2 cartelle e posso scegliere le canzoni come suoneria /messaggi.
@Spiudy a noi piace il cis folle,se hanno cominciato a fare un porting dell's3 su s2 e possiamo gustarne un assaggio ben venga,sicuramente gli aggiornamenti più corposi di cyano e aokp non li perde di vista,come ha sempre fatto da quando lo seguo.
Ciauz