Tutto vero, infatti noi da Cis
non vogliamo UNA rom..
Noi vogliamo LA rom!!!
Lo so che e' un lavoraccio ma ci ha abituato troppo bene e adesso noi pretendiamo sempre il max dal suo lavoro..
Visualizzazione stampabile
Allora la rom e voluminosa perche in primis ci sono le google app incluse e poi perche ci sono tante opzioni ma questo non e un problema uno installa quello che vuole non deve per forza installare 300 mb di rom dovete scegliere quello che vi serve o no anzi io chiederei a cis se e possibile mettere come opzione l installazione del live screen perche non credo tutti li usino anche se belli ma consumano molta batt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è onlineeeeee!!!!!!!
caspita però ci mette 1 ora per scaricarla...ma tralasciando il fatto che è grande il file (a me piace il fatto che durante l'installazione posso scegliere tutte quelle "cosine" e personalizzarla a mio piacimento) ma non si potrebbe creare un file torrent così da poter andare molto più spediti? altrimenti è quasi impossibile aggiornare la rom giorno per giorno!
che dire sei strepitoso cis80
2 domande:
1) con le rom di Cis80 spesso mi capita che il telefoni vada al rallentatore.. quasi a bloccarsi(mi capita sempre nella home) per farlo riprendere blocco il diaplay con il tasto laterale, e si vede l'animazione CRT OFF al rallentatore, e poi quando lo sblocco torna normale.. con altre rom non mi capita... a qualcun altro è mai capitato?
2) ma il wi-fi direct non c'è modo per farlo funzionare?
1) metti l'ultimo kernel di angelo (trovi il link nelle pagine precedenti) oppure flashi l'ultima rom di cis oppure cambi kernel (es. siyah, neak, ...)
2) non è ancora stato implementato dal team cyano CyanogenMod9:GT-I9100:Nightly:Known issues - Teamhacksung Wiki
Cis80 il nostro grande angelom ha uppato la versione del kernel 4f :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cis svoice mi dice errore di rete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App