Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Un altra versione??? Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Fermatelo!!!! rotfl
Io purtroppo sono appena arrivato nel mondo delle ROM cucinate!!!! Chef CIS80... :O
A che serve sto controllo ROM?? Mi spiegate prima che inizio a flashiare??? ;)
è una cosa meravigliosa...:favorite:
Ti fa personalizzare/ottimizzare praticamente tutto!rotfl
-
-
Cis quindi anche il wallpaper della lockscreen?
-
Quote:
elettromac
Cis quindi anche il wallpaper della lockscreen?
Si anche quello... ma fa molto di più!rotfl
-
Quote:
cis80
Si anche quello... ma fa molto di più!rotfl
Cis mi serviva una cortesia,se puoi installare dal market uno dei programmini che tappandoli spengono il display e dirmi se funzionano,basta mettere sul market "lockscreen",ti ringrazio infinitamente.
-
Quote:
elettromac
Cis mi serviva una cortesia,se puoi installare dal market uno dei programmini che tappandoli spengono il display e dirmi se funzionano,basta mettere sul market "lockscreen",ti ringrazio infinitamente.
come si chiama il programma?
-
Quote:
elettromac
Ognuno ha le sue esigenze d'accordo, ma non ti è comodo premere il pulsante power per spegnerlo?
-
Quote:
cis80
come si chiama il programma?
Il programma si chiama Lockscreened ha l'icona arancione con un lucchetto al centro.
-
Quote:
elettromac
lockscreen di Android in Spain funziona correttamente!;)
-
Quote:
kingbega
Ognuno ha le sue esigenze d'accordo, ma non ti è comodo premere il pulsante power per spegnerlo?
Sono passato circa un anno fa da Ios ad android proprio per avere piu' personalizzazioni;)