Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
tra cm9 e aokp si ereditano pregi e difetti.... come detto difficile scinderli... migliori li...peggiori la... ottimmizzi qua.. perdi qualcosa la... è come sposarsi... è un compromesso, con la differenza che qui c'è possibilità di migliorare!rotfl
logcat sempre utili in mp!;)
In altre cyano il problema veniva risolto cambiando kernel... stesso discorso qui??
-
-
io abyss 1.3
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
redragon87
io uso thoravukk 2.45
Purtroppo allora il problema non è li :(
P.S ho risolto il discorso percentuale batteria... non mi ero accorto delle impostazioni :)
-
Solo un piccolo appunto...
Ho letto critiche/consigli pagine fa riguardo al kernel adottato nelle ultime versioni...
Ho scelto il kernel di angelom per vari motivi:
1) è il miglior kernel in circolazione... solo questo basterebbe!
2) altri kernel su aosp e derivate mi hanno deluso.
3) offre veramente il top
4) è in continuo sviluppo... questo è un punto fondamentale ed in comune con le mie rom
5) per ultimo e non per importanza... angelom è una persona oltre che uno sviluppatore eccezzionale, con cui se voglio scabiare opinoni e consigli ci metto 5 minuti, non ho bariere linguistiche, ed è sempre li pronto a darmi una dritta.
Se non vi piace il suo kernel potete cambiarlo facilmente... però se lo ho scelto lo ho fatto a ragion veduta. ;)
-
Quote:
cis80
Solo un piccolo appunto...
Ho letto critiche/consigli pagine fa riguardo al kernel adottato nelle ultime versioni...
Ho scelto il kernel di angelom per vari motivi:
1) è il miglior kernel in circolazione... solo questo basterebbe!
2) altri kernel su aosp e derivate mi hanno deluso.
3) offre veramente il top
4) è in continuo sviluppo... questo è un punto fondamentale ed in comune con le mie rom
5) per ultimo e non per importanza... angelom è una persona oltre che uno sviluppatore eccezzionale, con cui se voglio scabiare opinoni e consigli ci metto 5 minuti, non ho bariere linguistiche, ed è sempre li pronto ai darmi una dritta.
Se non vi piace il suo kernel potete cambiarlo facilmente... però se lo ho scelto lo ho fatto a ragion veduta. ;)
Il kernel che hai scelto è quello che io preferisco. Ma mi rode il fatto che una rom cosi fatta bene abbia questo stupido bug...
-
Quote:
Mark91
Il kernel che hai scelto è quello che io preferisco. Ma mi rode il fatto che una rom cosi fatta bene abbia questo stupido bug...
Tempo al tempo si risolve tutto!;)
-
Quote:
cis80
ciao cissuzzo rotfl si flasha anche oggi tanto per cambiarerotflrotflrotfl ...ho trovato come bloccare il telefono solo su rete 3 forzando il solo la rete UMTS (cioè la WCDMA)
si digita il codice *#*#2263#*#*
si sceglie wmcda
e poi wmcda all
tasto strumenti e si sceglie quit
ciao ciao :D:D:D
EDIT: Gli mms non li invia, però la configurazione è giusta...qualcuno sa aiutarmi? thanks :)
-
Magari ho scoperto l'acqua calda, ma volevo dirvi che con la radio c'è un trucchetto per ascoltarla dallo speaker.
Basta avviarla con le cuffie inserite e poi sfilarle leggermente senza uscire del tutto il jack dalla sede.
Ciao!
-
Quote:
cis80
Vi riferite al bug della fotocamera frontale?
Ps. vi confermo che succede anche a me.
Cis, approfitto per ringraziarti per questa CM9. Penso che sia la migliore rom mai installata!
-
allora io sono una eccezipne, pwrche ho appena riflashato e la fotocamera sia frontalmentw che quella posteriore funzionano perfettamente
-
Cis complimenti mi dai tanta soddisfazione!! Aspetto di essere a casa xke dal telefono non si riesce a scaricare la rom;)
Ma ho già tutto pronto x flasharla dopo!
PS io sottoscrivo tutto riguardo al kernel, l'abyss ė perfetto con la tua rom!
-
Ciao volevo cambiare la rom e mettere questa.
Innanzitutto sto scaricando la rom...
poi volevo mettere il gapps ma il file non viene trovato da goo.im
ciao...
-
Quote:
Aridien
allora io sono una eccezipne, pwrche ho appena riflashato e la fotocamera sia frontalmentw che quella posteriore funzionano perfettamente
va a momenti.
ieri sera ho provato qualche volta e non c'è stato verso.
ora leggendo il tuo messaggio ho provato di nuovo:
- la prima l'ha scattata
- la seconda si è bloccata
- la terza e la quarta anche
me lo faceva anche sulla cyano "stock". pensavo fosse il kernel (infatti mettendo il neak funzionava tutto), ora non sto a provare a cambiare kernel dato che cis consiglia di tenere questo, penso proprio che è un bug che verrà risolto in breve tempo.
tanto non è che abbia tutta sta voglia di fotografarmi, non so no poi così bello! rotfl
-
cis ho notato che non funziona il toggle per la rete 2g. qualcun altro può provare?
-
Cis anche io riscontro il crash e la chiusura forzata della cam frontale dopo uno scatto.........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E' purtroppo un bug introdotto nella CM9 25/04, lo fa anche con kernel originale
-
Cis, avrei una curiosità: in questa ROM è stata levata la funzione che dopo tot caratteri trasforma gli sms in mms? Oppure nelle AOSP già di suo questa funzione non è presente? Non che mi interessi molto ma giusto per sapere. Se invece è presente lo è perchè ad oggi non c'è modo di rimuoverla nelle AOSP?
Stesso discorso per l'orario di arrivo messaggi in caso di terminale spento o fuori copertura: c'è? Si? No? Perchè? Come? Dove? Quando? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
kingbega
Cis, avrei una curiosità: in questa ROM è stata levata la funzione che dopo tot caratteri trasforma gli sms in mms? Oppure nelle AOSP già di suo questa funzione non è presente? Non che mi interessi molto ma giusto per sapere. Se invece è presente lo è perchè ad oggi non c'è modo di rimuoverla nelle AOSP?
Stesso discorso per l'orario di arrivo messaggi in caso di terminale spento o fuori copertura: c'è? Si? No? Perchè? Come? Dove? Quando? rotfl rotfl rotfl
qui ti so aiutare io...non ho provato la conversione, ma la data di ricezione c'è è dentro nelle impostazioni dei messaggi è l'ultima impostazione sotto gli emoji. ciao ciao :)
-
Quote:
alexxx87
cis ho notato che non funziona il toggle per la rete 2g. qualcun altro può provare?
Quoto nemmeno a me funziona. Ed il toggle per il silenzioso mi silenzia solo le chiamate, lasciando invariati tutti gli altri suoni!
-
io ho trovato un buggettino....ho il vizio di tenere il telefono in tasca con il display rivolto verso il polpaccio (è un pensiero mio, così lo proteggo :) ) e con questa rom quando suona il telefono non suona ma vibra, perchè lo rileva girato, ma con le altre rom si silenziava solo quando io lo giravo a testa in giù se lo era già quando mi chiamavano lui suonava tranquillo e questo è comodo...qualche soluzione?
-
Buon dì! In arrivo l'update dell'ora di pranzo... oggi vi propongo un piatto ricco di Beats Audio Lib Ultra e fix camera frontale! A breve il link su hotfile (che fa felici grandi e piccini!)! Vado a inventarmi qualcosa per l'update serale...rotfl
-
Quote:
cis80
Buon dì! In arrivo l'update dell'ora di pranzo... oggi vi propongo un piatto ricco di Beats Audio Lib Ultra e fix camera frontale! A breve il link su hotfile (che fa felici grandi e piccini!)! Vado a inventarmi qualcosa per l'update serale...rotfl
ottimo CIS :):):):):):):)
-
Quote:
cis80
sei un grande CIS!!
-
poi cis ho notato una cosa...come mai il processo media server rimane attivo per circa 15-20 min dopo l'accensione?
-
cis mannaggia a te io tra 30 minuti esco sbrigati
fatto servizio fotografico con la fotocamera anteriore e nn ha crashato...fatto piu di dieci foto consecutive
-
Quote:
alexxx87
poi cis ho notato una cosa...come mai il processo media server rimane attivo per circa 15-20 min dopo l'accensione?
è normale così.... certo non che sia una genialta farlo girare così a lungo... ma è stato concepito in tal maniera...:D
-
Quote:
Aridien
cis mannaggia a te io tra 30 minuti esco sbrigati
67.17MB of 123.02MB
27 minuti rimanenti
rotfl
-
Quote:
kingbega
Quote:
djmicky89
qui ti so aiutare io...non ho provato la conversione, ma la data di ricezione c'è è dentro nelle impostazioni dei messaggi è l'ultima impostazione sotto gli emoji. ciao ciao :)
Mmm, sono andato a vedere ma quelle ultime 2 impostazioni sono relative all'utilizzo di emoticon e la possibilità di insarire un pulsante per aprire il relativo menu. La prima opzione della lista si se la spunti hai sempre data ed ora complete a fianco del messaggio ma io volevo sapere più che altro se ti arriva un sms con ad esempio il cel spento se poi quando lo accendi e lo ricevi l'ora di ricezione è quella effettiva dell'invio o quella in cui lo ricevi che può differire anche di molto a seconda di quanto tempo passa prima dell'accensione del terminale.
Per quanto riguarda invece il limite per la conversione da sms a mms ho scoperto ora che sempre nelle impostazioni c'è la possibilità di flaggare lo split in più sms al raggiungimento dei 160 caratteri senza rischiare di spedire mms ben più costosi
-
Conviene passare all' abyss 2.5 o si può restare all' 1.3 ?
-
Quote:
kingbega
Mmm, sono andato a vedere ma quelle ultime 2 impostazioni sono relative all'utilizzo di emoticon e la possibilità di insarire un pulsante per aprire il relativo menu. La prima opzione della lista si se la spunti hai sempre data ed ora complete a fianco del messaggio ma io volevo sapere più che altro se ti arriva un sms con ad esempio il cel spento se poi quando lo accendi e lo ricevi l'ora di ricezione è quella effettiva dell'invio o quella in cui lo ricevi che può differire anche di molto a seconda di quanto tempo passa prima dell'accensione del terminale.
Per quanto riguarda invece il limite per la conversione da sms a mms ho scoperto ora che sempre nelle impostazioni c'è la possibilità di flaggare lo split in più sms al raggiungimento dei 160 caratteri senza rischiare di spedire mms ben più costosi
Cavolo hai ragiorne!!c'era in 2 o 3 versioni fa, perchè l'avevo attivato...mmmm...bisogna vedere se cis lo rimette o se il team di cyano lo rimette.....
-
Forza cis, siamo con te.
Ormai ho la flashite... nuova patologia diffusa tra noi androidiani.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ale07
il 2.5 non è per rom aosp, 1.3 è ultima versione
-
Quote:
kingbega
Quando vi scrivo che aggiorno i messaggi cerco di migliorare quello in cui cm9 pecca che appunto sono queste cose a cui ti riferivi... cose che in aokp sono più avanti... ancora c'è da migliorare qualcosetta ma ribadisco fate un voto di fede che pezzetto pezzetto le cose si sistemano...:D
-
Quote:
ale07
non fate confusione con le versioni del kernel...:D
-
Quote:
gioleone0541
Forza cis, siamo con te.
Ormai ho la flashite... nuova patologia diffusa tra noi androidiani.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Pare pure contagiosissima!!!rotfl
-
Quote:
cis80
67.17MB of 123.02MB
27 minuti rimanenti
rotfl
ma hai il pc con connessione manuale a ruota mossa da criceti zoppi? muovitiiiiiiiii
-
Quote:
cis80
Quando vi scrivo che aggiorno i messaggi cerco di migliorare quello in cui cm9 pecca che appunto sono queste cose a cui ti riferivi... cose che in aokp sono più avanti... ancora c'è da migliorare qualcosetta ma ribadisco fate un voto di fede che pezzetto pezzetto le cose si sistemano...:D
La fede è tanta tranquillo, a proposito mi sai dire se hai qualche tua chiesa/moschea in Friuli che vengo a venerarti, fare offerte ed opere di bene?
Scherzi a parte e come avevo scritto era solo curiosità, non che la cosa mi interessi più di tanto :)
-
Quote:
Aridien
ma hai il pc con connessione manuale a ruota mossa da criceti zoppi? muovitiiiiiiiii
ho la connessione di george clooney....rotfl
3 minuti e ci siamo!
-
La versione di oggi è dedicata a kingbega, perchè il suo avatar .....che ve lo dico a fare....:p
https://hotfile.com/dl/154228585/83e...04_27.zip.html