Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8solo5
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.
è un problema della rete wind ce l'ho avuto anche io per quasi 3 settimane...l'ho risolto mandandoli a quel paese e prendendo la tim portandomi dietro il numero...!!!
-
ragazzi come si configura la luminosità dei tasti soft? non riesco a trovare il menù!
-
Quote:
alliaf81
ragazzi come si configura la luminosità dei tasti soft? non riesco a trovare il menù!
da recovery, abyss menu - twecks service menu - enable bln. si illuminano i softkey quando arriva un messaggio
recovery - abyss manu - andanced abyss menu - enable samsung led. questo illumina i softkey per un sec al tocco
-
Quote:
8solo5
Per Cis80 ho l ultima build con modem wind mi rendo conto che il telefono sta quasi sempre in 2g anche in zone dove la copertura umts c'è ed è anche forte anche se non ho selezionato nessuna opzione per farlo rimanere in 2g.
Ogni tanto però in 3g va..
L'unica opzione selezionata è quella di andare in 2g quando lo schermo è spento ma dopo 5 minuti.
Prova con il modem LPJ
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
loudness79
Cis80 il nostro grande angelom ha uppato la versione del kernel 4f :D
Lho subito flashato e appena avviato ho avuto 2 super rallentamenti, tornato indietro al 3f
-
flashata venti minuti fa, rallentamenti per ora non ne ho avuti. s-voice non funziona neanche a me, mi da errore di rete qualsiasi cosa gli chieda.
-
Quote:
0714
Lho subito flashato e appena avviato ho avuto 2 super rallentamenti, tornato indietro al 3f
ho provato anche io l'f3 ed ho avuto quel bruttissimo rallentamento... ho provato a cambiare governor in ondemand... fin ora tt liscio :-) ero tentato anche io a provare l'f4, ma se dici che si presenta lo stesso il problema, lascio perdere... ho sentito piuttosto che con il sirya non lo fa.... mah vediamo che succede! mi posti gentilmente il link alla f4? thanks!
-
Con la versione 19-05 in modalità archivio di massa visualizza sia la memoria interna che la micro SD !!!!!
-
Quote:
r0cc0
ho provato anche io l'f3 ed ho avuto quel bruttissimo rallentamento... ho provato a cambiare governor in ondemand... fin ora tt liscio :-) ero tentato anche io a provare l'f4, ma se dici che si presenta lo stesso il problema, lascio perdere... ho sentito piuttosto che con il sirya non lo fa.... mah vediamo che succede! mi posti gentilmente il link alla f4? thanks!
AbyssAospkernel20F4.zip
-
purtroppo non ho tempo di testare... volevo sapere quale kernel da meno problemi di rallentamenti e consumi buoni