Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cic
purtroppo non ho tempo di testare... volevo sapere quale kernel da meno problemi di rallentamenti e consumi buoni
l'abyss F3 per adesso (montato ieri) nessun problema
-
non è integrato nella rom?
-
se ti da errore di rete è perchè non sei connesso ne al wifi ne al 3g.. prova ad attivare la connessione, a me funziona perfettamente.
Quote:
stuppi81
flashata venti minuti fa, rallentamenti per ora non ne ho avuti. s-voice non funziona neanche a me, mi da errore di rete qualsiasi cosa gli chieda.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
e compatibile l'omega kitchen con questa rom?
-
Quote:
bagadj
se ti da errore di rete è perchè non sei connesso ne al wifi ne al 3g.. prova ad attivare la connessione, a me funziona perfettamente.
me lo fa anche quando sono connesso, cmq non è un problema dato che normalmente non lo utilizzo.
-
Durante il reboot il telefono emette strani rumori... Come dei tack tack... Mi devo preoccupare?
-
Sono sotto copertura wifi, massimo segnale....s-voice non riconosce neanche una parola...sempre errore o_O
-
Ragazzi non funge non è problema di rete mi dispiace ;)
-
Quote:
lestat2212
è un problema della rete wind ce l'ho avuto anche io per quasi 3 settimane...l'ho risolto mandandoli a quel paese e prendendo la tim portandomi dietro il numero...!!!
guarda che con la rom standard non ho mai avuto questo tipo di problemi..
-
Quote:
loudness79
Ragazzi non funge non è problema di rete mi dispiace ;)
strano, io non ho ancora aggiornato alle ultime versioni della cis (sono indietro di qualche giorno) e l'ho installato manualmente cancellando vlingo da data/app e poi installando l'apk da file manager e funge benissimo