Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il kernel è basato sul Sources Update 4 di Samsung, non contiene nessun driver preso da kernel per altri terminali. Quindi è esente da questo bug
Perfetto meglio così, allora avanti tutta con Abyss!
Per gli altri kernel inclusi in AROMA INSTALLER invece?
-
Con l'F4 mi sembrano risolti gli impuntamenti e blocchi...
Chi monta altri kernel, anche a voi nel browser (io uso Dolphin) quando fate il pinch il render ci mette qualche secondo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
nessuno sa indicarmi che devo fare?
Quote:
vincenzo90
anche io ho una domanda per Cis80,ho provato la rom e subito me ne sono innamorato per fluidità e opzioni,ma non sono riuscito in nessun modo a far leggere la mia micro sd esterna....per la precisione dopo aver attivato i tweak dal rom-control e il fix permission la galleria e la musica mi leggeva i brani dalla micro sd....ma i gestori file no! appena cliccavo su external sd mi dice "cartella vuota"....ho dovuto togliere la rom perche quella sera mi serviva il cell perfettamente funzionante,ma appena ho tempo vorrei rimetterla....come faccio con sto problema della sd?
-
Quote:
vincenzo90
nessuno sa indicarmi che devo fare?
Nemmeno facendo i wipe completi+format sd o emmc??Occhio che perdi tutto xó
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
questo era un problema mio di quando avevo ginger hai mai fatto un deep e messo ics stock?
Fan della mela® quella di mentadent
-
si....avevo ics stock lp7....ho fatto i wipe,ma non il format sd...e l'emmc cosa sarebbe?
-
Quote:
HANK
Ciao Cis, ho ancora problemi con SVoice...mi dice sempre problema connessione di rete. Qualcuno ha risolto?? Ho provato a disinstallare vlingo, riflashare e fare pulizia ma inutilmente. Forse trova la precedente versione di vlingo?
Grazie a tutti
:o
hanno bloccato i server di s-voice
-
"...EMMC--> la vostra micro sd esterna
Sdcard--> la sd interna sel vostro s2..."
-
Non sono l'unico a cui risulta offline la ROM, vero?
-
Quote:
ChrisMagic
Non sono l'unico a cui risulta offline la ROM, vero?
la sto scaricando proprio ora..