Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il kernel è basato sul Sources Update 4 di Samsung, non contiene nessun driver preso da kernel per altri terminali. Quindi è esente da questo bug
Perfetto meglio così, allora avanti tutta con Abyss!
Per gli altri kernel inclusi in AROMA INSTALLER invece?
-
Quote:
ChrisMagic
Non sono l'unico a cui risulta offline la ROM, vero?
Aggiornate il browser,appena scaricata... ;)
-
Quote:
danspado
Perfetto meglio così, allora avanti tutta con Abyss!
Per gli altri kernel inclusi in AROMA INSTALLER invece?
No problem tranquilli,Cis ha controllato tutto..
-
l'ho capito adesso guardando tramite root explorer...ma come faccio a farla diventare normale in modo che dalla galleria o altri programmi mi legga i file della sd?
Quote:
kensou63
"...EMMC--> la vostra micro sd esterna
Sdcard--> la sd interna sel vostro s2..."
-
domanda: ma quali sono le suonerie e le aggiunte s3?
-
Quote:
vincenzo90
l'ho capito adesso guardando tramite root explorer...ma come faccio a farla diventare normale in modo che dalla galleria o altri programmi mi legga i file della sd?
Strano a me la galleria vede tutto quello che ho nella Sd esterna senza bisogno di particolari impostazioni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angelom
Il kernel è basato sul Sources Update 4 di Samsung, non contiene nessun driver preso da kernel per altri terminali. Quindi è esente da questo bug
In realtà i driver non c'entrano nulla. È un bug che potrebbe presentarsi durante l'utilizzo della recovery, quindi con comandi a basso livello ed è in comune con i kernel di parecchi terminali.
Quindi avere il rischio o meno dipende dalle sorgenti del kernel che usiamo.
Bisogna chiedere ad angelom se sta usando le sorgenti col fix o quelle più vecchie.
In un altro post mi domando se ne è affetto il chainfire per la lph, che è quello che dovresti installare dopo un deep clean 2 prima di poter mettere qualunque custom rom
-
Ragazzi io ho un bruttissimo problema,all'avvio del bluetooth se cerco di inviare un file anche se solo immagine il telefono si riavvia di continuo,e poi non esiste altro software free o a pagamento sul play store che non sia quello di medieval?
-
boh...io sto copiando le immagini e la musica nella memoria interna...che devo fare
Quote:
Abboz
Strano a me la galleria vede tutto quello che ho nella Sd esterna senza bisogno di particolari impostazioni!
-
Ciao ragazzi, ciao CIS, ecco come risolvere i problemi di rete dell's-voice:
[FIX] S Voice App "Network Error" - xda-developers
in soldoni: aprire root-explorer, andare in /system, montare in R/W modificare il file build.prop con l'editor di testo e alla riga con scritto ro.product.model=GT-I9100, modificare in ro.product.model=GT-I9300, salvare e riavviate il telefono e magicamente funziona!!rotflrotflrotfl