Visualizzazione stampabile
-
incredibile...neanche copiando nella memoria insterna la galleria mi apre le immagini....mah
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
boh...io sto copiando le immagini e la musica nella memoria interna...che devo fare
-
Quote:
Zatarra77
In realtà i driver non c'entrano nulla. È un bug che potrebbe presentarsi durante l'utilizzo della recovery, quindi con comandi a basso livello ed è in comune con i kernel di parecchi terminali.
Quindi avere il rischio o meno dipende dalle sorgenti del kernel che usiamo.
Bisogna chiedere ad angelom se sta usando le sorgenti col fix o quelle più vecchie.
In un altro post mi domando se ne è affetto il chainfire per la lph, che è quello che dovresti installare dopo un deep clean 2 prima di poter mettere qualunque custom rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora non hai capito:
Il problema è dovuto ai driver per l'emmc presenti in alcune release rilasciate dei sorgenti Samsung.
Questi driver provocano un danneggiamento all'emmc quando si vanno ad eseguire i wipe o si cancellano grossi files.
Questo kernel è basato sulla Update Sources 4 di Samsung che non ha i driver per l'emmc con questo bug
-
Quote:
angelom
Allora non hai capito:
Il problema è dovuto ai driver per l'emmc presenti in alcune release rilasciate dei sorgenti Samsung.
Questi driver provocano un danneggiamento all'emmc quando si vanno ad eseguire i wipe o si cancellano grossi files.
Questo kernel è basato sulla Update Sources 4 di Samsung che non ha i driver per l'emmc con questo bug
Può essere che non abbia capito: l'ho letto stamane mentre mi vestivo :-)
A memoria però ricordo che si parlava di flash e non di emmc. In questo caso chi se ne frega, basta comprarne un'altra
Hai qualche fonte da girare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Fantastico!!
Grazie
Quote:
djmicky89
Ciao ragazzi, ciao CIS, ecco come risolvere i problemi di rete dell's-voice:
[FIX] S Voice App "Network Error" - xda-developers
in soldoni: aprire root-explorer, andare in /system, montare in R/W modificare il file build.prop con l'editor di testo e alla riga con scritto
ro.product.model=GT-I9100, modificare in
ro.product.model=GT-I9300, salvare e riavviate il telefono e magicamente funziona!!rotflrotflrotfl
-
@Cis80 ... e bravo Cis!
qualcosa dell'S3 lo abbiamo portato a casa allora!!! :cool:
Continua cosi'! :)
-
cis una domanda, nella rom e' integrato s-voice del gs3? non ho ben capito come si attiva semmai gia ci fosse
-
@cis80
ottima ottima, davvero una rom stabile, performante, complimenti x il lavoro...
una piccola polemica alla Jerry polemica dello zoo di 105:
nelle info del telefono, potresti essere + dettagliato
in numero build e mod version, credo sia giusto anche un piccolo credito alla cyano e al team aokp..
ho detto tutto ancora complimenti continua cosi!
"ma chi mi da il diritto di parlare"
"mi dica quello che mi deve dire e me lo dica"
j.p. zoo
-
Quote:
Aridien
cis una domanda, nella rom e' integrato s-voice del gs3? non ho ben capito come si attiva semmai gia ci fosse
si è integrato ma nella versione che stò uppando adesso ho applicato il fix e adesso funge alla perfezione.;)
-
Quote:
r0cc0
@cis80
ottima ottima, davvero una rom stabile, performante, complimenti x il lavoro...
una piccola polemica alla Jerry polemica dello zoo di 105:
nelle info del telefono, potresti essere + dettagliato
in numero build e mod version, credo sia giusto anche un piccolo credito alla cyano e al team aokp..
ho detto tutto ancora complimenti continua cosi!
"ma chi mi da il diritto di parlare"
"mi dica quello che mi deve dire e me lo dica"
j.p. zoo
Grande jerry polemica!!! un mito maccio e tutto lo zoo!
Hai ragione ma nel build.prop ultimamente ci sono stati un pò di cambiamenti tecnici da parte aokp e in certe versioni forse non ci avete fatto neanche caso ma gli spazi di info erano vuoti... ora mi stò adattando al cambiamento e sicuro modifico al meglio le cose, comunque i crediti sono ben specificati in prima pagina più volte per correttezza! :D
Tra i ringraziamenti sarebbe da aggiungere tale Paride da Messina.... zoo 105 scenetta "forse non tutti sanno che..." rotfl
-
Salve io ho la versione del 19/05 e ho installato il tema blu infinitum 3.0.4 e da qualche giorno noto che inviando i messaggi restano in invio...cioè invio, mentre lo sta inviando spengo lo schermo e a volte noto che resta in invio...