Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
Salve io ho la versione del 19/05 e ho installato il tema blu infinitum 3.0.4 e da qualche giorno noto che inviando i messaggi restano in invio...cioè invio, mentre lo sta inviando spengo lo schermo e a volte noto che resta in invio...
tema installato da recovery? mmm io consiglio di usare i file apk che trovate sul market oppure i temi presenti in rom, quelli li ho testati gli altri no e se vi danno noie non sò come aiutarvi.:)
-
Installata stamane la versione del 21 uppata da cis80 ieri sera,che dire fluida al max e stupefacente.Per quel che riguarda la batteria ho messo come kernel l'abyssal con tavola 6 e ho installato lo script.Per chi usa questa rom con questo kernel come posso impostarlo per avere un consumo davvero basso? Grazie
Ps: io svoice nn l'ho trovato installato,l'ho dovuto mettere ma mi va abbastanza scattoso.
-
Cosa sono le tavole di angelom?? io ho messo a caso la 5...rotfl
-
Quote:
cis80
si è integrato ma nella versione che stò uppando adesso ho applicato il fix e adesso funge alla perfezione.;)
puoi utilizzare hotfile? è quello più veloce
-
io ho la rom del 19 e ho dei problemi con l'attivazione della rotazione e dei dati pacchetto nella status bar pure voi?
-
a proposito di zoo, lo sto ascoltando in questo momento, ma nela radio non va l'audio dalle case del telefono, solo dagli auricolari :( confermate?!
dimenticavo....
sono aniagnammoooooo!
-
Quote:
Mangurdino
Cosa sono le tavole di angelom?? io ho messo a caso la 5...rotfl
sono dei settaggi che si occupano di cambiare i voltaggi della cpu,più è alta la tavola più saranno più bassi i valori
-
Quote:
Cla94
puoi utilizzare hotfile? è quello più veloce
e in caricamento li;)
-
Quote:
Super_nio
sono dei settaggi che si occupano di cambiare i voltaggi della cpu,più è alta la tavola più saranno più bassi i valori
ecco perchè mi consumava pochissimo....ma posso mettere il più alto senza problemi?
-
Quote:
Mangurdino
ecco perchè mi consumava pochissimo....ma posso mettere il più alto senza problemi?
se non ti crea problemi penso di si