Visualizzazione stampabile
-
non ho la bis ma quella "normale"
che dire... è sempre bello provarle tutte ma solo a me non funziona il browser? lo lancio ed ho pagina bianca, anche entrando nelle impostazioni nulla.
ora sto scaricando la bis
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
a s-voice hanno bloccato i server,ragazzi,inoltre ho problemi con il bluetooth in questa versione,che nell'altra non avevo.
Ma noi gli facciamo credere di avere un s3 :D
-
Quote:
yogurt
non ho la bis ma quella "normale"
che dire... è sempre bello provarle tutte ma solo a me non funziona il browser? lo lancio ed ho pagina bianca, anche entrando nelle impostazioni nulla.
ora sto scaricando la bis
Strano a me nessun problema prova con la versione bis mi raccomando i 2 wipe prima di aggiornare!:)
-
Ho quella normale del 21 e navigo tranquillamente:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grande cis, stasera vedo d provarlo!
Cmq nightly nnt ancora aggiornamento, oppure lo metti a breve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Strano a me nessun problema prova con la versione bis mi raccomando i 2 wipe prima di aggiornare!:)
fatti i 2 wipe, aggiornata ma niente.
browser non funge....
pagina bianca
help!
grazie
-
Quote:
yogurt
fatti i 2 wipe, aggiornata ma niente.
browser non funge....
pagina bianca
help!
grazie
prova ad andare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e per finire fix permission poi reboot.
-
cis80 ma come mai ogni volta che sincronizza l'account gmail dal market per ogni applicazione che installa mette la scorciatoglia sulle home?dipende dal launcher??
-
Quote:
cis80
prova ad andare in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e per finire fix permission poi reboot.
Scusate l`ignoranza ma per usare i comandi s-voice?
(Ovviamente ho la bis di oggi)
EDIT: TROVATO SCUSATE
-
Quote:
Super_nio
cis80 ma come mai ogni volta che sincronizza l'account gmail dal market per ogni applicazione che installa mette la scorciatoglia sulle home?dipende dal launcher??
è un'impostazione del market stesso, un pò inutile sinceramente, si puoi disabilitare andando su play store, impostazioni, togliere la spunta da aggiungi automaticamente.......ecc...:)