Visualizzazione stampabile
-
http://goo.gl/2xeJY
Compatibile solo con ics
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Ma non cambia nulla praticamente. Non mi fa ne caldo ne freddo apollo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scaricata provata non mi pare la gran cosa comunque mi vede 4 volte lo stesso file anche a te ???
-
bluetooth non va
cis per favore puoi vedere che sucede con il maledetto bluetooth che non va non risco a riceve file solo file img mi arrivano ho provato con la seconde rom che e una wanam lite e funziona alla perfezione , ricordo che alcune rom indientro andava bene ma con queste ultime non va piu.
grazie mille fammi sapere se hai qualche idea
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
cis per favore puoi vedere che sucede con il maledetto bluetooth che non va non risco a riceve file solo file img mi arrivano ho provato con la seconde rom che e una wanam lite e funziona alla perfezione , ricordo che alcune rom indientro andava bene ma con queste ultime non va piu.
grazie mille fammi sapere se hai qualche idea
anche a me succede...
-
Cis, rimane però il problema dell'orologio nella barra di stato che rimane fermo in alcuni momenti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Cis, rimane però il problema dell'orologio nella barra di stato che rimane fermo in alcuni momenti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per quello si dice che sia un problema di "killaggio" delle app...a me è successo solo 1 volta...
-
Quote:
alexxx87
per quello si dice che sia un problema di "killaggio" delle app...a me è successo solo 1 volta...
mmm cavolo!
Ci vorrà 1 cis in grande forma per risolverlorotfl:cool:
-
ragazzi ma è solo a me che ci mette 2 ore a scaricare???
-
Quote:
superbo
ragazzi ma è solo a me che ci mette 2 ore a scaricare???
a me è andata bene, solo una e mezza...