Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Può essere che non abbia capito: l'ho letto stamane mentre mi vestivo :-)
A memoria però ricordo che si parlava di flash e non di emmc. In questo caso chi se ne frega, basta comprarne un'altra
Hai qualche fonte da girare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la fonte vai su XDA
Per quello che riguarda la emmc, come fai a comprarne un'altra se si tratta della memoria interna del telefono?
-
Quote:
cis80
Ciao Cis, una domanda mi nasce sempre spontanea ogni volta che fai una nuova versione, la rom viene aggiornata sempre all'ultima nightly?
-
Neanche il tempo di scaricare quella del 21 normale che già esce la bis :P.
Ma a livello di base cyanogenmod9 a che nightly siamo arrivati?
E poi perchè non mi compare S-voice nelle app O_O?
-
Quote:
Originariamente inviato da pepped
Neanche il tempo di scaricare quella del 21 normale che già esce la bis :P.
Ma a livello di base cyanogenmod9 a che nightly siamo arrivati?
E poi perchè non mi compare S-voice nelle app O_O?
Sempre quella del 14...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Speriamo che aggiorni presto :).
Magari con le ultime nightly si può togliere l'effetto crt :P
-
Quote:
pepped
Speriamo che aggiorni presto :).
Magari con le ultime nightly si può togliere l'effetto crt :P
a me l'effetto crt off piace tanto :D
-
A me nooo :P. Infatti lo vorrei tanto togliere :)
Quote:
Super_nio
a me l'effetto crt off piace tanto :D
Cmq la rom va che è una meraviglia :D ed anche questa ultima versione dell'abyss sembra ottimo :D.
Sempre complimentoni :D
-
Quote:
pepped
A me nooo :P. Infatti lo vorrei tanto togliere :)
Cmq la rom va che è una meraviglia :D ed anche questa ultima versione dell'abyss sembra ottimo :D.
Sempre complimentoni :D
Io non riesco a reggere la tavola 7 con questa ultima versione di rom.Dato che ho messo la cm9 da qualche giorno mi dici come settare l'abyss x un maggior risparmio? o anche te sei alle prime armi? :D
-
Quote:
Super_nio
Io non riesco a reggere la tavola 7 con questa ultima versione di rom.Dato che ho messo la cm9 da qualche giorno mi dici come settare l'abyss x un maggior risparmio? o anche te sei alle prime armi? :D
Onestamente con tutti questi aggiornamenti di rom e kernel non riesco proprio a far stabilizzare il telefono :P.
E' da sabato che sono passato a questa rom. prima avevo la Vk e col phenomenal 5.3 arrivavo a sera anche col 40% di batteria.
Perciò al momento sto facendo dei test :P. Avevo provato le vecchie versioni dell'abyss ma andavano scattose ed ero passato al thoravukk e sembra un buon kernel anche se ieri mi si era bloccato una volta il cell.
Oggi a l'ora di pranzo a scaricato la versione 21 della rom ed ho lasciato la F4 dell'abyss. Sto lasciando tutto di default fino a domani sera così vedo come va. Ho attivato solo sched_mc.
DOmani magari ti saprò dire di più :D
-
Quote:
fradbari
Sempre quella del 14...
14?? con un mare di aggiornamenti c'è ancora quella del 14/05?
Cis aggiorna!!!, TNX