Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Ehm.....scusate l'ignoranza...ma mettere 25 dove??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
impostazioni, rom control, performance, set cpu, min cpu.:)
-
Quote:
jackp75
cis per quanto riguarda il bluetooth si puo fare qualcosa avevo messo un post prima non so se l hai letto e poi togle data che non funziona a dovere e stato fixato ???
bluetooth che problema hai di preciso? i toggle quale non il classico o il notification?
-
Via rom davvero fantastica, davvero complimenti per il lavoro.
Solo una domanda, ho messo l ultima versione installazione pura, non riesco ad ogni modo a far andare ma memoria ad esterna. Mi legge sono alcuni file, ad esempio la musica o le immagini non le vedo. Ho già provato quanto scritto in prima pagina. Cosa devo fare? Grazie
-
Non so cis ma qualcosa non funziona a dovere con quest 'ultima.... ho consumi esorbitanti....
-
Quote:
ghizzo22
Via rom davvero fantastica, davvero complimenti per il lavoro.
Solo una domanda, ho messo l ultima versione installazione pura, non riesco ad ogni modo a far andare ma memoria ad esterna. Mi legge sono alcuni file, ad esempio la musica o le immagini non le vedo. Ho già provato quanto scritto in prima pagina. Cosa devo fare? Grazie
prova così:
impostazioni, applicaziini, tutte, google service framework e li cancelli i dati. poi fai un reboot aspetti circa 10 minuti e vai a vedere in gallery se ha trovato tutte le foto, se non lo avesse fatto scatta una foto ed aspetta altri 10 minuti.:)
-
Quote:
Aridien
Non so cis ma qualcosa non funziona a dovere con quest 'ultima.... ho consumi esorbitanti....
vai su impostazioni, batteria e dimmi come stai messo. idem con cpu spy guarda se vai in sleep. pensa io sono addirittura sceso con i consumi!:D
-
Nelle ultime 2 rom ho notato dei problemi,"scrivo per me"
-La durata della batteria scende vertiginosamente,circa 4% all'ora, messaggi una decina chiamate 3 o 4,ho voluto fare un deep e riprovare da 0 la rom.
-3/10 subisce un frezee 2/10 riavvio il dispositivo.
Batteria a 88% 28m 24s con la batteria:
Schermo 85%
s.o 7%
in standby 4%
sistema android 3%
media 2%
Questo non succedeva con la rom del 18/05 anzi era perfetta. :)
Per il resto mi sto godendo le kikke de s3 XD thx
-
Quote:
wonderdroid
Nelle ultime 2 rom ho notato dei problemi,"scrivo per me"
-La durata della batteria scende vertiginosamente,circa 4% all'ora, messaggi una decina chiamate 3 o 4,ho voluto fare un deep e riprovare da 0 la rom.
-3/10 subisce un frezee 2/10 riavvio il dispositivo.
Batteria a 88% 28m 24s con la batteria:
Schermo 85%
s.o 7%
in standby 4%
sistema android 3%
media 2%
Questo non succedeva con la rom del 18/05 anzi era perfetta. :)
Per il resto mi sto godendo le kikke de s3 XD thx
stai usando gli sfondi animati s3? se si il cosumo e una certa instabilità è spiegata, inoltre prova a risettare le impostazioni del kernel abyss da recovery ;)
metti la frequenza minima a 25 su rom control e poi controlla se vai il sleep con cpuspy.:)
-
Quote:
cis80
vai su impostazioni, batteria e dimmi come stai messo. idem con cpu spy guarda se vai in sleep. pensa io sono addirittura sceso con i consumi!:D
nn vorrei dire una baggianata, ma:
s-voice mi rimane sempre attivo come se lo caricasse all'avvio del gs2 e prima sono sicurissimo di non averlo mai visto tra le applicazioni in uso;
sono stato in zone dove prendeva poco. Ho consumi vertiginosi quando il cell non prende (avevo anche i dati aperti) ma poichè vado nella stessa identica precisa al metro zona almeno 2 volte a settimana e prima la i consumi erano standard nn so darmi una spiegazione;
-
Quote:
cis80
Grazie cis per la risposta, ho provato ma niente da fare, eppure la scheda di memoria funziona benissimo. In recovery verso tutti i file perfetti mentre da telefono no. Non capisco cosa possa essere.