Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
nn vorrei dire una baggianata, ma:
s-voice mi rimane sempre attivo come se lo caricasse all'avvio del gs2 e prima sono sicurissimo di non averlo mai visto tra le applicazioni in uso;
sono stato in zone dove prendeva poco. Ho consumi vertiginosi quando il cell non prende (avevo anche i dati aperti) ma poichè vado nella stessa identica precisa al metro zona almeno 2 volte a settimana e prima la i consumi erano standard nn so darmi una spiegazione;
Guarda se vai su batteria e vedi s voice con una buona percentuale è lui, se non è li dubito sia lui il problema, anche perchè il problema non si presenta, poi se vuoi s voice si può disinstallare tranquillamente come una normale applicazione. oppure bloccarlo all'avvio con gemini. Nella prossima versione vedo di testare la versione signata e vedo come va e se fa un pò tristezza come l'attuale torno a vlingo. Per il segnale l'unica è cambiare modem te che operatore hai?
-
Quote:
ghizzo22
Grazie cis per la risposta, ho provato ma niente da fare, eppure la scheda di memoria funziona benissimo. In recovery verso tutti i file perfetti mentre da telefono no. Non capisco cosa possa essere.
prova a formattarla da s2, ovviamente prima salvati tutti i dati sul pc :)
-
intendo quello della tendina di notifiche e lento a diventare attivo e anche nel disattivarlo e poi il bluetooth no m riceve nessun file solo i file img niente altro da nessun dispositivo ma con la seconda rom wanam lite funziona alla perfezione
-
s-voice l'ho disattivato anche se betterbatterystats nn mi segnava nessuna anomalia ne riguardo all'applicazione ne riguardo ad altro; a dire il vero leggendo le varie voci nessuna giustifica un consumo cosi alto, ti parlo di circa 11% l'ora; ora ho visto che ci sta servizi goocle network location service e servizi google servizio di messaggistica che si startano quando avvio il cell, ma sinceramente nn so che pesci prendere; io ho vodafone, attualemnte ho su il neki2; ma cmq fino a ieri non avevo questi problemi di consumi; boh....
-
cis80 dato che te sei il creatore di questa rom e hai abbastanza conoscenza su kernel o robe varie,nn sarebbe comodo per tutti scrivere come impostare il cell per consumare il meno possibile la batteria? non so dire qual'è il kernel più parsimonioso tra i 5 che hai messo e come settarlo ecc ecc
-
Quote:
jackp75
intendo quello della tendina di notifiche e lento a diventare attivo e anche nel disattivarlo e poi il bluetooth no m riceve nessun file solo i file img niente altro da nessun dispositivo ma con la seconda rom wanam lite funziona alla perfezione
Si è un pò lento ma non ci ho mai fatto caso preferisco notification toggle, per il bluetooth domani faccio un pò di test!:)
-
Quote:
Aridien
s-voice l'ho disattivato anche se betterbatterystats nn mi segnava nessuna anomalia ne riguardo all'applicazione ne riguardo ad altro; a dire il vero leggendo le varie voci nessuna giustifica un consumo cosi alto, ti parlo di circa 11% l'ora; ora ho visto che ci sta servizi goocle network location service e servizi google servizio di messaggistica che si startano quando avvio il cell, ma sinceramente nn so che pesci prendere; io ho vodafone, attualemnte ho su il neki2; ma cmq fino a ieri non avevo questi problemi di consumi; boh....
ho provato pure l'altra versione di s voice ma da un pò troppi fc e non capisce un caxxo...si torna a vlingo poi se in futuro il porting sarà migliore lo rimetto !:D
-
Quote:
Super_nio
cis80 dato che te sei il creatore di questa rom e hai abbastanza conoscenza su kernel o robe varie,nn sarebbe comodo per tutti scrivere come impostare il cell per consumare il meno possibile la batteria? non so dire qual'è il kernel più parsimonioso tra i 5 che hai messo e come settarlo ecc ecc
Prova il siyah, è ottimo sia per prestazione che per consumi!!
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
-
Quote:
Super_nio
Per il kernel c'è lo spe******ta....O:) Angelom
trovi tutto qui: Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
-
Quote:
masterdoo
Prova il siyah, è ottimo sia per prestazione che per consumi!!
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
Ci applichi qualche undervolt particolare o tutto di default?