Nella versione del 22 Maggio:
- Rimosso S Voice
- Ben tornato Vlingo
- Aggiornato ES Gestore File
- Aggiornati i kernel Fluxi e Siyah alle ultime versioni
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_22.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Visualizzazione stampabile
Nella versione del 22 Maggio:
- Rimosso S Voice
- Ben tornato Vlingo
- Aggiornato ES Gestore File
- Aggiornati i kernel Fluxi e Siyah alle ultime versioni
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_22.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Cis ho risolto il problema flashando la rom :-).
Hai fatto bene a togliere s-voice.. ieri gli davo i comandi e nn faceva niente :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma questa rom è stabile? perchè si dice in giro che le aokp lo siano meno..
Quote:
Originariamente inviato da binda1986
Di stabile nn c'è nnt. Dovresti fare 1altra domanda, avete mai trovato bug, problemi o qualche altra cosa legata alla stabilità?!?!?
X qsta rom ti posso dire che soffre ancora di qlche bug, minore ma sempre qlche difettuccio. Chiariamoci nnt di che!
Se vuoi la stabilità bisogna che t tieni ics stock, se invece vuoi prestazioni, divertimento, personalizzaz e altro, allora scegli qsta rom...
In ogni caso, i problemi di cui ti ho parlato sn minori. Può essere il blocco schermo che al posto di sbloccarsi all'istante, ci mette mezzo secondo o qlcs di più, possono essere altre cavolatine, ma cis, angelom, aokp e cm9 ci lavorano sempre per rendere qsta rom stabile e bella allo stesso tempo.
Spero di esserti stato utile :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma se voglio avere l'aspetto dell' s3, a parte lo sfondo animato, in questa rom cosa posso trovare?
Cis,ho una domanda... Ogni volta che faccio l'aggiornamento della rom devo reinstallare il kernel e rimettere tutte le impostazioni (extweaks)... È possibile evitare l'installazione del kernel in aroma? Per il modem non c'è problema... Lo rimetto e amen...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2