Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppus86
4% all'ora?? Magari!! Ieri la batteria mi è durata dalle 6 alle 13 (dal 100% fino allo spegnimento). :(
è vero è strano.....
Primo nn ho riavvia. Ne ho solo avuto 1, ma credo a causa mia (avevo fatto 1 po di casini con le impostazioni).
La batteria ieri l'ho stressata, con 3g sempre acceso dalle 8 di mattina fino alle 10 di sera e sono arrivato tranquillamente con un 10% di carica. Effettivamente però più o meno nelle ore di uso, mi ritrovo con quello che dici tu di consumo (circa 4-5% all'ora, ma se lo uso per mexaggi, navigaz, wapp, app android, fb, ecc).
In più ieri ho atto pure un 30 minuti di chiamata....quindi....
In ogni caso mi sembra trpp strano che ti ha consumato solo 3% il sis android!
Magari fatti 1 giornata e posta qlche screen del consumo
-
Quote:
binda1986
ma questa rom è stabile? perchè si dice in giro che le aokp lo siano meno..
ma le provate le altre rom? testate personalmente e poi decidete cosa sia più o meno stabile, personalizzabile etc... non è polemica ma un invito a conoscere le diversità i pregi e i difetti dei dev.
per dare un esempio è da ieri che aspetto la paranoidandroid 1, installata stamane, rimossa e ripristinata cm9 by cis80(santo nandroid) dopo 5 min...bel giochino il cambio dpi, ma.... preferisco la instabilita e la personalizzazione della aopk by cis.
a proposito cis, dovresti cambiargli nome! è più aopk adesso!rotfl
-
roftl a me svoice funziona benissimo ho finito di provarlo adesso :)
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
wonderdroid
roftl a me svoice funziona benissimo ho finito di provarlo adesso :)
Fan della mela® quella di mentadent
Anche a me, con la versione del 20 addirittura.
-
Quote:
peppus86
Strano, visti tutti i problemi riscontrati (io nn l'ho ancora provato rotfl)
In ogni caso...cis ci senti rotfl ?!?!?! Svoice potrebbe funzionare; magari vedi 1 po se è poxibile implementarlo (di nuovo)
:cool:vorrei provarlo ankio :p
-
ma una domandina semplice semplice, ma un po OT..
ma l'aokp cosa implementa? quali sono le sue modifiche, cosa aggiunge?!
ve lo chiedo xké mi sta fortemente sfiorando l'idea di provare l'ultima nightly.. grazie a tutti x le info, ma in giro non ho trovato niente di ben definito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Cis questa ultima tutto perfetto, tranne una cosa!! Prima di questa avevo la versione del 13/5 e in questa nuova, nei messaggi ricevuti non si vedono più le emoji... C'è un modo per vederle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ripongo la domanda in quanto non ho ricevuto risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
..:: AOKP (Android Open Kang Project) ::..
Sono un team di nerd che come il team cyanogen dedicano anima e corpo alla personalizzazione estrema in ogni senso dei codici AOSP di Android. Per intenderci sono le rom ICS che direttamente nel menù impostazioni hanno anche le voci "ROM control" e "Device settings", dove troviamo un sacco di tweaks e personalizzazioni che sarebbero altrimenti impossibili o comunque MOLTO complicate da eseguire manualmente. Per darvi un idea completa vi rimando a questo video, in italiano, che spiega ogni minima sfaccettatura di queste famigerate AOKP ---> Android AOKP tour completo su Galaxy Nexus by HDblog - YouTube
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da peppus86
Anche a me s voice non da problemi,è leggermente scattosa ma fa niente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' normale che nelle voci del consumo batteria ho "sistema android" al 10% e "sistema operativo android" al 23%?