le ultime gapps sono già integrate in rom, non devi pensarci... ho risolto io per te!:D
Per la tablet mode è carina, ma per me è molto più pratica la versione tradizionale!:D
Visualizzazione stampabile
C'è un modo per tenere apex launcher e poter creare cartelle?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ho letto nelle notizie di androidiani di un tema sense 4 per cm9 e possibile metterlo sulla tua rom? vado pazzo per la sense
https://www.androidiani.com/news/sen...ntent=FaceBook
ciao cis io le prima volta che provo questa room ho seguito l download che dice ultima versione ma indica un link per il gapps che non ho trovato 7 minuti e fnisce e dovrei mettermi all'opera io la testo in modalita tablet visto che ha la possibilita di impostazioni di room soddisfacienti in genere o ce una o ce l'altra qui entrambi wowoowow e un unico file???
opss hai risposto mentre scrivevo hehe hahhah bheee che dire con la tablet mi trovo bene naturalmente godo di una ottima vista hehe hahha e visto che e nata nel giorno del mio compleanno vediamo che regalo e sta room visto che ne cambio e testo tre alla settimana a dir poco magari e la votla buona che mi fermo a questa e seguo solo aggiornamenti hiihi
ok scarico la rom
se non è uguale avrai illuso un povero ragazzo xD
a parte lo scherzo se trovi qualcosa di simele sense contattami vado matto per il tema sense.. ps qualcuno dira e pigliati un htc ma ne ho avuti 2 ma il galaxy s2 è nettamente piú prestante a quel tempo.. ciao cis..
no e che non monto attualmente una cm9 di cis e quindi non sapevo che cis aveva introdotto la possibilità dei temi che quando montavo io la rom non era presente perchè cis diceva di avere dei problemucci a integrarla.. quindi prima di rimettere la rom e comprare il tema ho chiesto se era possibile metterla sulla sua rom altrimenti era tempo perso..
75 centesimi li regalo anche a te se vuoi
io mi metto all'opera scaricato anche i 4 themi a dopo ragazzi...