Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
no e che non monto attualmente una cm9 di cis e quindi non sapevo che cis aveva introdotto la possibilità dei temi che quando montavo io la rom non era presente perchè cis diceva di avere dei problemucci a integrarla.. quindi prima di rimettere la rom e comprare il tema ho chiesto se era possibile metterla sulla sua rom altrimenti era tempo perso..
75 centesimi li regalo anche a te se vuoi
hahahaha se aggiungi un po di zeri dopo il 75 accetto!!
Dal link che hai messo indipentemente se Cis le aveva introdotte nella Rom, dice la compatibilità CM9/AOKP
Comunque mi sembra un tema Go Launcher senza nessuna pretesa particolare, l'effetto "recenti applicazioni" stile Sense 4 è già introdotta nelle ultime versioni AOKP
-
Quote:
cerulei
io mi metto all'opera scaricato anche i 4 themi a dopo ragazzi...
i temi sono già inclusi in rom nelle ultime versioni! :D
-
cis80 come si entra in modalita tablet??
-
Non vorrei andare off Topic ma esiste un thread solo su aokp. Pura?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cerulei
cis80 come si entra in modalita tablet??
installando da recovery lo zip in prima pagina.:)
-
Questo post è per ringraziare Cis... mi sono innamorato di questa rom!!!!
-
Quote:
Emblema
Non vorrei andare off Topic ma esiste un thread solo su aokp. Pura?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti linko il loro forum! AOKP - RootzWiki
-
In download,non vedo l'ora "fame :Q____|"
Tune in radio"streaming" funziona alla perfezione ragazzi svolge benissimo le sue attività come radio e comprende tutte le radio del mondo,unica pecca?! svuotare sempre la cache in quanto succhia molti mega,ogni radio ha già la sua frequenza es. io ascolto l'asot circa 192kbit sennò lo zoo di 105 a 128kbit audio molto pulito,lo consiglio cè sia la versione free che la pro "solo aqusito"
Potresti rivedere questa come radio cis XD
-
ottima rom, appena installata e sembra funzionare tutto alla perfezione. Solo una cosa, mi servirebbe installare il dialer originale Samsung per poter effettuare le videochiamate, qualcuno mi può aiutare?
grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
- Aggiornata con un pò di cose della nightly del 20 Maggio
- Aggiornato tema Cobalt
- Aggiunto tema Blue Infinitum free
- Aggiunto tema HTC Elegance
- Sostituito Google Music Player con Apollo
- Sotituito MX Video Player con Super Video free
- Modifiche qui e li
https://hotfile.com/dl/156512886/6b0...2_bis.zip.html
Poi aggiorno in prima pagina!:)
Buon pranzo a tutti!:p
Cis a che nightly hai aggiornato? Ho letto sul topic qui della cyano che la nightly 20 ha diversi problemi :/.
Cmq oggi ho avuto un piccolo problemino..
Mentre stavo per chiudere un app (pagine bianche) nello stesso momento ricevo una chiamata ed il cell ha cominciato solo a vibrare rimanendo nella schermata di pagine bianche e no ho potuto rispondere.. Ho premuto il tasto di accensione, si è spento il display è si è sbloccato!!