e un frezee che ha fatto con me prima io stavo risp qui ho ricevuto un messaggio e si e bloccato tutto
Fan della mela® quella di mentadent
Visualizzazione stampabile
e un frezee che ha fatto con me prima io stavo risp qui ho ricevuto un messaggio e si e bloccato tutto
installato lo zip dopo la romm ma rimane in fase di riavvio e non parte
rimetti la phone mode
Innanzitutto grazie mille a cis80, la rom è davvero molto molto ben "modificata".
Ho però 2 problemi:
- ogni tanto, spesso al riavvio ma anche all'uscita dallo "stand-by", mi vengono fuori messaggi tipo "l'applicazione gestione rom si è bloccata in modo anomalo" oppure il processo android core si è bloccato in modo anomalo ... etc etc. Se clicco OK e proseguo sembra tutto normale. Cosa può essere ? C'è un log di quegli errori ?
- Capita raramente che si freeza per una ventina di secondi ... e poi si "riprende" .. anche qui che posso fare ? Ci sono dei log per capire se c'è qualcosa di sbagliato nelle configurazioni ?
Grazie mille.
Guarda per il primo problema che ieri ho avuto pure io posso dirti di fare wipe cache e wipe dalvik e poi flashi di nuovo la rom. Me lo ha consigliato cis ed ha funzionato :).
Per il secondo servono + dettagli: tipo di kernel, settaggi e undervolt se li hai fatti. Anche a me è capitato un problema simile se leggi la pagina prima.
Non so se siano gli stessi problemi cmq..
ragazzi qualcuno mi da una mano.. installata room con wipe reset, casch, devil casc.. e con la room nessun problema, installando il file tablet mode come phone mode fa il riavvio delle aplicazioni e poi rimane in avvio.. come devo fare per avere la tablet mode
Ma questo mi perde tutti i settaggi ? In pratica cosa devo fare:
- Fare un backup della rom (a proposito, non trovo nel market l'app con icona a forma di ingranaggio CWM .. sai dove posso scaricare l'ultimo APK?)
- Riavviare in modalità recovery
- wipe cache + wipe dalvik
- installare ROM da SD card
- Riavviare
Giusto ?
Grazie mille :)