Visualizzazione stampabile
-
non c'è il cwm per queste rom, devi fare reboot in recovery e da lì fai le operazioni da te scritte
Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
uan
non c'è il cwm per queste rom, devi fare reboot in recovery e da lì fai le operazioni da te scritte
Luca
Azz ... potresti spiegarmi come mai per alcune rom c'è e altre no ?
E come faccio, scusa la niubbaggine, a fare wipe cache + delvik e installare di nuovo la ROM ? Non credo ci siano le opzioni nel recovery mode ...
Grazie per la pazienza.
-
torniamo indietro: tu che cosa hai installato ora sul tuo cell?
Luca
P.S.
non c'è il cwm inteso nelle applicazioni, ma se spegni il cellulare e riavvi in recovery hai tutte le opzioni delle altre cwm
Spero di essermi spiegato
-
Io quando ho provato la tablet mode non ho avuto problemi e sono tornato anche indietro col file phone mode.
Sicuro che i file non siano corrotti? Magari prova a scaricarli di nuovo.
Hai provato a fare wipe cache e wipe dalvik prima di flashare il tablet mode o il phone mode?
wipe cache e dalvik + tablet mode.
Per tornare in modalità phone: wipe cache e dalvik + phone mode
Quote:
cerulei
ragazzi qualcuno mi da una mano.. installata room con wipe reset, casch, devil casc.. e con la room nessun problema, installando il file tablet mode come phone mode fa il riavvio delle aplicazioni e poi rimane in avvio.. come devo fare per avere la tablet mode
-
Quote:
joker197cinque
Azz ... potresti spiegarmi come mai per alcune rom c'è e altre no ?
E come faccio, scusa la niubbaggine, a fare wipe cache + delvik e installare di nuovo la ROM ? Non credo ci siano le opzioni nel recovery mode ...
Grazie per la pazienza.
Se premi il tasto di accensione e vai su "reboot" e selezioni "recovery" il cell si riavvia e ti entra nella recovery e da li fai wipe cache + dalvik e flashi la rom.
Ma poi tu come l'hai flashata la rom se non da recovery :)?
-
Quote:
pepped
Io quando ho provato la tablet mode non ho avuto problemi e sono tornato anche indietro col file phone mode.
Sicuro che i file non siano corrotti? Magari prova a scaricarli di nuovo.
Hai provato a fare wipe cache e wipe dalvik prima di flashare il tablet mode o il phone mode?
wipe cache e dalvik + tablet mode.
Per tornare in modalità phone: wipe cache e dalvik + phone mode
provo a riscaricalri bhooo
-
Guarda io per esser sicuro che il file non sia danneggiato lo apro con winrar cliccandoci due volte. Se il file ha qualche problema mi spunta una finestra con l'errore e da li capisco che il file è danneggiato.
In questo modo sono sicuro al 95% che i file .zip non siano danneggiati.
Quote:
cerulei
-
Quote:
cerulei
2.1 mb dice
-
Ma delle versioni in prima pagina tu quale stai scaricando?
Ci sono ben 3 tipi di versione in base alla versione della rom.
Li stai scaricando giusti? Se hai l'ultima versione delle rom delle scaricare quella x versioni successive al 13 maggio!
Quote:
cerulei
2.1 mb dice
-
Ho preso l'S2 usato e aveva la foxhound (qualcosa) .. ma non mi piaceva.
Ho fatto backup da CWM, ho scaricato la ROM di cis80 e l'ho installata.
Ora però non so come fare un backup ad esempio ...
Se schiaccio il pulsante di accensione mi dà solo: spegni, reboot, modalità aereo, power saver mode.
?
Quote:
pepped
Se premi il tasto di accensione e vai su "reboot" e selezioni "recovery" il cell si riavvia e ti entra nella recovery e da li fai wipe cache + dalvik e flashi la rom.
Ma poi tu come l'hai flashata la rom se non da recovery :)?