Visualizzazione stampabile
-
E' dentro reboot. Selezioni rebbot e ti spuntano 3 selezioni: rebbot, recovery e bootloader. Selezioni recovery e fai Ok.
Se no spegni il cell e da spento premi contemporaneamente tasti: volume su + tasto home + tasto accensione.
questo fino a quando non ti entra in recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ma delle versioni in prima pagina tu quale stai scaricando?
Ci sono ben 3 tipi di versione in base alla versione della rom.
Li stai scaricando giusti? Se hai l'ultima versione delle rom delle scaricare quella x versioni successive al 13 maggio!
mi sa che il problema era quello file sbagliato solo che ora devo attendere 30 minuti per poterlo scaricare ufffffffff
-
Quote:
cerulei
mi sa che il problema era quello file sbagliato solo che ora devo attendere 30 minuti per poterlo scaricare ufffffffff
30 minuti per scaricare 2mb O_O? CMq fammi sapere se risolvi :).
-
scarica come un bradipo :(
-
in romania 30mega qui in italia reali non voglio nemmeno scrivere
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
pepped
E' dentro reboot. Selezioni rebbot e ti spuntano 3 selezioni: rebbot, recovery e bootloader. Selezioni recovery e fai Ok.
Se no spegni il cell e da spento premi contemporaneamente tasti: volume su + tasto home + tasto accensione.
questo fino a quando non ti entra in recovery
Grazie mille :)
-
Quote:
pepped
Cis a che nightly hai aggiornato? Ho letto sul topic qui della cyano che la nightly 20 ha diversi problemi :/.
Cmq oggi ho avuto un piccolo problemino..
Mentre stavo per chiudere un app (pagine bianche) nello stesso momento ricevo una chiamata ed il cell ha cominciato solo a vibrare rimanendo nella schermata di pagine bianche e no ho potuto rispondere.. Ho premuto il tasto di accensione, si è spento il display è si è sbloccato!!
nel changelog c'è scritto che ha aggironato proprio alla nightly del 20;
ci s-voice abolito o ci sta ancora?
-
Ciao, purtroppo segnalo che a me non ha funzionato :( pulita cache e riflashata rom .. tutto come prima .. se cis80 è in ascolto ...
Quote:
pepped
Guarda per il primo problema che ieri ho avuto pure io posso dirti di fare wipe cache e wipe dalvik e poi flashi di nuovo la rom. Me lo ha consigliato cis ed ha funzionato :).
Per il secondo servono + dettagli: tipo di kernel, settaggi e undervolt se li hai fatti. Anche a me è capitato un problema simile se leggi la pagina prima.
Non so se siano gli stessi problemi cmq..
-
Quote:
joker197cinque
Ciao, purtroppo segnalo che a me non ha funzionato :( pulita cache e riflashata rom .. tutto come prima .. se cis80 è in ascolto ...
Molto strano! Che versione di rom stai flashando? L'ultima rilasciata da cis? Al max da recovery vai su advance e fai un fix permission e vedi se funziona!
Puoi riprovare così: wipe cache wipe dalvik cache e fix permission
-
ragazii in nmodalita tablet ad ogni applicazione che installa si riavvia e normale??? o ce una soluzione???