Visualizzazione stampabile
-
Si riavvia il cell???? Onestamente l'ho provata due minuti e poi l'ho tolta perchè non mi piaceva tantissimo!
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
ragazii in nmodalita tablet ad ogni applicazione che installa si riavvia e normale??? o ce una soluzione???
-
Quote:
pepped
Si riavvia il cell???? Onestamente l'ho provata due minuti e poi l'ho tolta perchè non mi piaceva tantissimo!
si si riavvia completamente ad ogni applicazione che si installa azz con un ripristino delle applicazioni mi faccio le ferie con il telefonino in mano... heheh cis... help
-
Io non penso proprio che sia normale! Prova a mettere il file phone mode e vedi se ti fa lo stesso problema!
Come verione della rom quale hai?
Quote:
cerulei
si si riavvia completamente ad ogni applicazione che si installa azz con un ripristino delle applicazioni mi faccio le ferie con il telefonino in mano... heheh cis... help
-
Quote:
pepped
Io non penso proprio che sia normale! Prova a mettere il file phone mode e vedi se ti fa lo stesso problema!
Come verione della rom quale hai?
quella del 20 maggio e il tablet anche visto che gia prima sbagliavo a scaricare.. uffffff dopo tutta sta fatica... provo a rimetterla in phone prima mi scarico il file
-
Ma i temi come si cambiano????
-
scusate non ricordo il metodo per non vedere i doppioni della sd quando si collega il cel al pc grarie mille
-
IMPOSTAZIONI ---- APPLICAZIONI ------- MEDIA STORAGE ------- CANCELLA DATI E RIAVVI IL CELL ASPETTANDO 10 MINUTI
Luca
-
Impostazioni > theme manager :D
Quote:
zlatan47
Ma i temi come si cambiano????
-
Quote:
cerulei
quella del 20 maggio e il tablet anche visto che gia prima sbagliavo a scaricare.. uffffff dopo tutta sta fatica... provo a rimetterla in phone prima mi scarico il file
Almeno capisci se è un problema del tablet mode o della rom!
-