Visualizzazione stampabile
-
Ciao cis80, congratulazioni per le tue opere, volevo farti una richiesta. Potresti postare l'apk del dialer della Rom stock del gs2? Sai, avendo l'opzione gente di 3 ho le videochiamate gratis e quel dialer è l'unico che permette di farle. Grazie mille ed ancora ottimo lavoro per il tuo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non c'è la possibilità di provare la nuova touch wiz con questa rom?.. io l'ho installata ma è come se non ci fosse nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Almeno capisci se è un problema del tablet mode o della rom!
il problema e nella versione tablet, infatti il rirpistino la sto facendo in modalita phone e poi la rimetto... ma poi se acrco altre applicazioni il problema rimane presumo...
-
ragazzi ma l'orologio sense incluso nella rom è possibile metterlo in modalita 24 ore?
edit ho trovato dove andare xD
-
Quote:
cerulei
il problema e nella versione tablet, infatti il rirpistino la sto facendo in modalita phone e poi la rimetto... ma poi se acrco altre applicazioni il problema rimane presumo...
Penso che a questo punto dovrai aspettare Cis e vedere se può aiutarti lui!
Se in phone mode non ti da problemi non so cosa consigliarti :/.
Spero cmq di esserti stato d'aiuto :). Speriamo che riesci a risolvere!
-
Cis volevo chiederti una cosa sda implementare nelle prox release. Già un utente qualche post fa lo aveva chiesto.
Nell'aroma installer se si può togliere l'installazione del kernel così lo lasciamo invariato senza settare di nuovo le impostazioni :).
Qualcuno ha provato l'ultima release di Cis? Come va?
-
Quote:
robox88
non c'è la possibilità di provare la nuova touch wiz con questa rom?.. io l'ho installata ma è come se non ci fosse nulla...
credo proprio, anzi ne sono sicuro, la touchwiz qua sopra non si vedrà mai! rotfl
-
Quote:
ilrediroma
Ciao cis80, congratulazioni per le tue opere, volevo farti una richiesta. Potresti postare l'apk del dialer della Rom stock del gs2? Sai, avendo l'opzione gente di 3 ho le videochiamate gratis e quel dialer è l'unico che permette di farle. Grazie mille ed ancora ottimo lavoro per il tuo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questa è una rom che è completamente priva di codici samsung, quindi tutte le app di sammy non fungono, almeno credo
-
Va da paura!!!
Grande Cis, tutto aggiornatissimo alle ultime release!!!
Questa si che è LA rom!!!
-
Quote:
pepped
Penso che a questo punto dovrai aspettare Cis e vedere se può aiutarti lui!
Se in phone mode non ti da problemi non so cosa consigliarti :/.
Spero cmq di esserti stato d'aiuto :). Speriamo che riesci a risolvere!
per ora faro cosi una vilta finito tutto il rpristino la rimetto la table in attesa di cis e vediamo che suggerisce