Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrediroma
Ciao cis80, congratulazioni per le tue opere, volevo farti una richiesta. Potresti postare l'apk del dialer della Rom stock del gs2? Sai, avendo l'opzione gente di 3 ho le videochiamate gratis e quel dialer è l'unico che permette di farle. Grazie mille ed ancora ottimo lavoro per il tuo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
le aosp/aokp come questa non hanno implementata la funzione video chiamate... per adesso è una bella mancanza ma sono certo che in futuro verrà risolta.:)
-
Quote:
robox88
non c'è la possibilità di provare la nuova touch wiz con questa rom?.. io l'ho installata ma è come se non ci fosse nulla...
su cm9/aokp nonsi può... per adesso.:)
-
Quote:
pepped
Penso che a questo punto dovrai aspettare Cis e vedere se può aiutarti lui!
Se in phone mode non ti da problemi non so cosa consigliarti :/.
Spero cmq di esserti stato d'aiuto :). Speriamo che riesci a risolvere!
in serata ricontrollo la tablet mode e vedo se ci sono problemi!;)
-
Quote:
pepped
Cis volevo chiederti una cosa sda implementare nelle prox release. Già un utente qualche post fa lo aveva chiesto.
Nell'aroma installer se si può togliere l'installazione del kernel così lo lasciamo invariato senza settare di nuovo le impostazioni :).
Qualcuno ha provato l'ultima release di Cis? Come va?
ci penso su e vedo se è fattibilie/utile :D
-
Cis come a la versione aggiornata della rom? Ho letto che la nightly cyano del 20 ha dato problemi con sensore di prossimità. Però da come ho capito solo con kernel stock! Come si sta comportando la tua con l'abyss?
-
Quote:
cis80
ci penso su e vedo se è fattibilie/utile :D
Grande Cis :D. Sei il numero unooooooooo!!!
-
Istallata l'ultima rom messo la tavle 6 messo script e schede mc... vediamo come sono i consumi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Cis come a la versione aggiornata della rom? Ho letto che la nightly cyano del 20 ha dato problemi con sensore di prossimità. Però da come ho capito solo con kernel stock! Come si sta comportando la tua con l'abyss?
Ho preso poche cose dall'ultima cm9, il sensore nessun problema e con abyss si viaggia felici!:D
-
Quote:
Cla94
Istallata l'ultima rom messo la tavle 6 messo script e schede mc... vediamo come sono i consumi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso la 5, la 6 il mio s2 non la tiene... cioè la tiene ma 2 volte al dì si pianta! con la 5 mai problemi, ma è una cosa che varia da device e device.;)
-
Quote:
cis80
Ho preso poche cose dall'ultima cm9, il sensore nessun problema e con abyss si viaggia felici!:D
Grazie mille :D. Vado di flash :D