Visualizzazione stampabile
-
avendo avuto solo 1 parere, riposto:
1) funziona flash player? dal primo post non si capisce
2) come va la batteria in questa versione? c'è drain? con dati mobili sempre attivi raggiungo fine giornata?
grazie a tutti e complimenti a cis80!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Per la batteria che ti cala così di colpo non saprei, ti consiglio di fargli fare 3 cicli completi di carica e scarica per stabilizzarla, inoltre di controllare se ha processi attivi che ti ciucciano la batteria. per registrare le chiamate nelle aosp non è implementato ad aggi, ma guarda sul market forse trovi qualcosa di compatibile!:)
CIS non è questione di applicazioni ke ciucciano batteria.... è ogni volta che spengo e accendo il device la batteria cala drasticamente....adesso provo a fare la calibrare la batteria e poi vediamoo... :) kmq complimenti... ahahah ne sforni una al giorno!
-
Ragazzi come mai quando vado a controllare il consumo della batteria mi da solo sistema Android al 100%??? La batteria mi dura pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Okok grz della risposta cis,
Inviato dal mio GT-I9100
-
Installata!!! :O
Piccolissimo dubbio.... :cool:
Come si creano le cartelle?? Per metterci le APP dentro?? Non trovo la voce... rotfl
-
Quote:
Sky
Installata!!! :O
Piccolissimo dubbio.... :cool:
Come si creano le cartelle?? Per metterci le APP dentro?? Non trovo la voce... rotfl
Tieni schiacciata un'app e la porti sullo schermo,
poi ne tieni schiacciata un'altra e la metti sulla prima
-
Cis provata,il programmino lockscreen non funziona..peccato.
-
Quote:
redragon87
avendo avuto solo 1 parere, riposto:
1) funziona flash player? dal primo post non si capisce
2) come va la batteria in questa versione? c'è drain? con dati mobili sempre attivi raggiungo fine giornata?
grazie a tutti e complimenti a cis80!
Si funge ma tocca installarlo dal market da soli nelle ultime versioni non è più integrato
Con l'ultima versione la batteria dura un bel pò! Poi se fai l'undervolt consigliato da me ancora meglio!rotfl
-
Quote:
tonyct88
CIS non è questione di applicazioni ke ciucciano batteria.... è ogni volta che spengo e accendo il device la batteria cala drasticamente....adesso provo a fare la calibrare la batteria e poi vediamoo... :) kmq complimenti... ahahah ne sforni una al giorno!
Monti l'ultima versione, quella rilasciata questa notte?
-
Quote:
Mrpaoletto
Ragazzi come mai quando vado a controllare il consumo della batteria mi da solo sistema Android al 100%??? La batteria mi dura pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Intalla l'ultima versione la terzultima aveva un problema di battery drain!;)
Ti consiglio però di fare i 3 wipe !:)