Cis è uscita una nuovissima versione dell'abyss :-).
Adesso si ha un solo kernel per tutte le piattaforme tipo il siyah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cis è uscita una nuovissima versione dell'abyss :-).
Adesso si ha un solo kernel per tutte le piattaforme tipo il siyah.
ciao cis complimenti per la rom!!! io non ho aggiornato lultima di oggi.
Mi trovo bene, rispetto ai precedenti update non ho avuto i soliti crash, tipo quando installo facebook oppure skype. Poi cmq dopo andavano bene. Questa è veramente molto più fluida.
Solo una domanda..... nelle impostazioni della rom controll alla voce performance ......scaling governor a me e impostato current: abyssplug
MHz min 200 max 1200. Mi consigli qualche cambiamento?? Grazie e scusa se ho sbagliato post dove inserire il quesito!!!!
Ogni tanto mi fa rallentamenti... consigli?
ciis hai trovato qualcosa inerente al problema tablet?? la room va bene al momento anche se attendo di testarla meglio visto che al momento la tablet l'ho lasciata il problema e proprio solo appena installi la tablet in modalita phone non da nessun problema. iintanto attendo che finisce per fleshare aggiornamento.. chissa che vada dopo ehhee
nessuna risposta per prima???
grazie
a me va xfetta ragazzi:)
Fan della mela® quella di mentadent
Cis sto avendo un problema che all'inizio pensavo fosse dovuto all'ultima versione dell'abyss (1.0).
Praticamente quando accendo il cell mi spunta sempre: "Upgrade di Android. Avvio applicazioni".
Questo problema lo sto avendo con la 522Bis. Siccome dopo averla flashata non ho + riavviato non mi ero accorto del problema.
Ho provato facendo i 2 wipe + fix permission ma niente. Ho provato a flashare di nuovo la rom ma niente.
Non penso sia un grande problema, almeno spero :)
stesso discorso anche io ma non ci faccio molto caso il bluetooth non funziona qualsiasi file
Fan della mela® quella di mentadent