Visualizzazione stampabile
-
appena fleshata la nuova relase ma x l problema tablet che si ravvia ad ogni applicazione che si installa nulla il problema rimane, aggiungo che nella sezione impostazioni thema si riavvia, impostazioni audio si riavvia, cissss help help.. non ce un'altra relase tablet'?
-
ragazzi la rom e fantastica ma ho notato che non mi funge piu news e meteo cioè clicco sull applicazio e aggiorno il meteo ma quando premo sopra per vedere la percentuale di umidita si chiude.
-
Io sono alla versione di ieri, ma ho notato già da 2-3 release che spesso è volentieri crasha l'apk orologio e di conseguenza non funzionano le sveglie (oggi mi sono svegliato per fortuna in orario).
Kernel abyss con tavola 6, può essere che sia quello? Perchè è l'unico bug che ho
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A me stamattina mi sono arrivati i messaggi di whatsup tutti insieme dopo una ventina di minuti... Insieme ad una mail... Ma in deep sleep ci sono ritardi nella connessione?.. Fino ad oggi non l'avevo notato..... (tavola asv 5)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io non ho capito una cosa.. se voglio mettere la roba nella micro sd devo metterla in mmc ma il computer non me lo legge!
-
Ho avuto qualche problema di "super rallentamento" come ha già scritto qualche utente (ad es. il crt off al rallentatore). Valutando alcune cose ho provato a congelare l'applicazione androidiani e, da allora, non mi è più successo...
Per chi ha quel problema potrebbe provare e forse si può capire se è un caso il mio oppure no... e poi risolverlo perchè quell'applicazione mi piaceva.
ciao.
-
Ragazzi volevo tornare un attimo sul discorso delle immagini doppie della galleria. Ok,il sistema di cancellare i dati da media storage funziona ma puntualmente ogni 3/4 giorni si ripresenta. Non esiste uma soluzione definitiva x risolvere??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
Io sono alla versione di ieri, ma ho notato già da 2-3 release che spesso è volentieri crasha l'apk orologio e di conseguenza non funzionano le sveglie (oggi mi sono svegliato per fortuna in orario).
Kernel abyss con tavola 6, può essere che sia quello? Perchè è l'unico bug che ho
io l'ho provata con la nuova relase nessun problema ne con iil meteo ne con l'orologio, ne con la sveglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Ragazzi volevo tornare un attimo sul discorso delle immagini doppie della galleria. Ok,il sistema di cancellare i dati da media storage funziona ma puntualmente ogni 3/4 giorni si ripresenta. Non esiste uma soluzione definitiva x risolvere??? Grazie
io ho risolto levando la spunta sulla attivazione di sincronizzazione automatica
-
Che processo è "v_bus present" sotto kernel wakelock? Su 5ore totali risulta attivo 3 ore