Visualizzazione stampabile
-
La devi fare da recovery, c'è un apposita voce per installare lo script, quindi una volta installato ravvia.
Caricata la rom, entra con un app tipo root explorer in /system/etc/init.d e apri il file S90abyss.
A questo verso le ultime righe dello script, trovi la voce min_gamma che devi impostare a 1 (di default è impostata a 0)
Salva, ravvia e il gioco è fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Devi attivare lo script S90abyss e impostare min_gamma = 1 e allora avrai l'illuminazione automatica uguale al kernel stock
Io appena provato come hai consigliato tu angelm però il cambiamento di luminisotà è veramente lento e cmq sotto la luce diretta sembra che non raggiunga la luminosità max che si raggiunge con la rom stock ... Da cosa può dipendere ? Consigli ?
-
Devi abbassare il valore di min_bl che di default è impostato a 40 (più questo valore è alto e più il cell rimane scuro in condizioni di forte illuminazione)
Se comunque leggevi la guida, lì c'è scritto
-
Quote:
angelom
Devi abbassare il valore di min_bl che di default è impostato a 40 (più questo valore è alto e più il cell rimane scuro in condizioni di forte illuminazione)
Fatte le modifiche vediamo come risponde!!
Grazie
-
Quote:
angelom
Ciao angelo scusa ma la guida dove la trovo ho cercato in prima pagina ma non mi sembra di vederla mi fai avere il link grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angelom
Grazie angelm, la guida l'ho letta orami è diventata il mio vangelo rotfl solo che non cambiandolo nella rom stock e trovandomi bene non pensavo fosse quello il valore da modificare
-
Sos monto la cm9 di cis 80 ho spento il cell poi l'ho acceso ma nn parte più ke faccio??grazie
-
Quote:
titino90
Sos monto la cm9 di cis 80 ho spento il cell poi l'ho acceso ma nn parte più ke faccio??grazie
togli la batteria per un pò poi riprova
-
era partita poi è uscito l applicazione apex si è interrotta e si è bloccata sulla schermata di avvio
Quote:
cis80
togli la batteria per un pò poi riprova
-
Quote:
titino90
era partita poi è uscito l applicazione apex si è interrotta e si è bloccata sulla schermata di avvio
Reinstalla la rom, è probabile che sia andato storto qualcosa in fase di flash