Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Logicamente si deve decompilare e ricompilare il framework, fai un pò tu...
Alla grande rotfl
Wabbhè dai provo a vedere se si può fare qlcs dal sito di siyah...:)
Grazie cmq
-
Quote:
mooch
Ciao ragazzi, ho anche io il problema della schermata "upgrade di android - avvio applicazioni " all'accensione....
come si puo' risolvere????
Ciiiissssssss!!!!!!!!!!! Ne sai qualcosa???o_O
Stesso problema..si perdono ogni volta i dati dei giochi e nn so cos'altro...
-
Ciao Cis volevo segnalarti che con gli ultimi aggiornamenti non funziona più da browser ne da applicazione (ad esempio dalla mail di libero) il quadratino per selezionare o deselezionare gli oggetti che si vogliono eliminare.
Mi auguro che la mia barbara spiegazione sia comprensibile..
Ciao!
-
Cis come si chiama l'alternativa a S-voice che si installa con la rom? vorrei installare la nuova versione di s-voice ma per farlo devo disinstallare le altre visto che me ne rileva due identiche quanod vado sotto "lingua e immissione"
-
Quote:
Super_nio
Stesso problema..si perdono ogni volta i dati dei giochi e nn so cos'altro...
A stò punto mi sa ti conviene fare piazza pulita con 3 wipe e format sd interna e fare una nuova installazione:)
-
Quote:
spiudy
Ciao Cis volevo segnalarti che con gli ultimi aggiornamenti non funziona più da browser ne da applicazione (ad esempio dalla mail di libero) il quadratino per selezionare o deselezionare gli oggetti che si vogliono eliminare.
Mi auguro che la mia barbara spiegazione sia comprensibile..
Ciao!
non ho ben capito ma a pare funzionare tutto.:)
-
Quote:
Aridien
Cis come si chiama l'alternativa a S-voice che si installa con la rom? vorrei installare la nuova versione di s-voice ma per farlo devo disinstallare le altre visto che me ne rileva due identiche quanod vado sotto "lingua e immissione"
si chiama vlingo, per toglierlo vai su impostazioni, applicazioni , tutte e su comandi vocali fai disinstalla.:D
-
Ciao cis, complimenti, ci hai fatto felici anche gg cn la vers aggiornata di tutto...
In ogni caso, fatti fare 1 domanda:
ma di tutte le rom che hai fatto (ormai ho perso il conto) qual'è secondo te la più performante anche in termini di batteria???
Ps. eventualmente quale usi di più tu, basandomi sul concetto che il creatore userà sempre la sua opera migliore rotfl
-
Quote:
fradbari
Ciao cis, complimenti, ci hai fatto felici anche gg cn la vers aggiornata di tutto...
ma di tutte le rom che hai fatto (ormai ho perso il conto) qual'è secondo te la più performante anche in termini di batteria???
Ps. eventualmente quale usi di più tu, basandomi sul concetto che il creatore userà sempre la sua opera migliore rotfl
la migliore, la più performante con consumi batteria bassi e tutte le personalizzazioni possibili.... la devo ancora fare!:D
scherzi apparte io uso questa perchè è più personalizzabile e non ho necessità di fare videochiamate e di usare l'uscita tv... la lpd forse offre maggiore supporto sulle componenti del device dato che è di derivazione samsung.
La scelta è prettamente personale...e fatta a seconda delle proprie esigenze, io vi progongo queste 2 possibilità poi a voi la scelta.
-
Quote:
fradbari
Non ha l'S2!!! rotflrotflrotflrotfl