Alla grande
Wabbhè dai provo a vedere se si può fare qlcs dal sito di siyah...
Grazie cmq
Ciao Cis volevo segnalarti che con gli ultimi aggiornamenti non funziona più da browser ne da applicazione (ad esempio dalla mail di libero) il quadratino per selezionare o deselezionare gli oggetti che si vogliono eliminare.
Mi auguro che la mia barbara spiegazione sia comprensibile..
Ciao!
Cis come si chiama l'alternativa a S-voice che si installa con la rom? vorrei installare la nuova versione di s-voice ma per farlo devo disinstallare le altre visto che me ne rileva due identiche quanod vado sotto "lingua e immissione"
Ciao cis, complimenti, ci hai fatto felici anche gg cn la vers aggiornata di tutto...
In ogni caso, fatti fare 1 domanda:
ma di tutte le rom che hai fatto (ormai ho perso il conto) qual'è secondo te la più performante anche in termini di batteria???
Ps. eventualmente quale usi di più tu, basandomi sul concetto che il creatore userà sempre la sua opera migliore![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
la migliore, la più performante con consumi batteria bassi e tutte le personalizzazioni possibili.... la devo ancora fare!
scherzi apparte io uso questa perchè è più personalizzabile e non ho necessità di fare videochiamate e di usare l'uscita tv... la lpd forse offre maggiore supporto sulle componenti del device dato che è di derivazione samsung.
La scelta è prettamente personale...e fatta a seconda delle proprie esigenze, io vi progongo queste 2 possibilità poi a voi la scelta.
fradbari (23-05-12)