Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Installata!!! :O
Piccolissimo dubbio.... :cool:
Come si creano le cartelle?? Per metterci le APP dentro?? Non trovo la voce... rotfl
prendi un applicazione la trascini sopra ad un'altra!:)
-
Quote:
elettromac
Cis provata,il programmino lockscreen non funziona..peccato.
Ma come non funziona, lo ho provato prima! Non ne capisco l'utilità però...rotfl
-
Quote:
cis80
Ma come non funziona, lo ho provato prima! Non ne capisco l'utilità però...rotfl
Premetto che e' una cosa superficiale,ma per me e' comodissimo,il problema e' che spegne il display,ma subito dopo lo riaccende.
-
Quote:
cis80
Monti l'ultima versione, quella rilasciata questa notte?
Si CIS....perchè?
-
Quote:
tonyct88
Si CIS....perchè?
Se era la terzultima potevo capire il cicciamento di batteria... ma te hai aggiornato per caso da quella a l'ultima?
-
Quote:
cis80
prendi un applicazione la trascini sopra ad un'altra!:)
Se prendo un applicazione mi porta sul desktop per il collegamento ai widget. :O
se tocco il tasto sinistro mi da solo : Gestisci Applicazioni - Impostazini sitema.
-
Quote:
Sky
Se prendo un applicazione mi porta sul desktop per il collegamento ai widget. :O
se tocco il tasto sinistro mi da solo : Gestisci Applicazioni - Impostazini sitema.
puoi fare cartelle solo nella home, altrimenti metti go launcher
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Se era la terzultima potevo capire il cicciamento di batteria... ma te hai aggiornato per caso da quella a l'ultima?
No No io sono passato dalla checkrom a questa....
-
riposta le mie 2 domande perche non ho avuto risposta:
il file di morpheus per ottimizzare il kernel e compatibile con questa rom?
la radio mi funziona solo dallo speaker, come faccio a farla andare dall'auricolare?
-
Quote:
stuppi81
puoi fare cartelle solo nella home, altrimenti metti go launcher
:O:O:O:O:O:O
In questo ROM puoi personalizzare tutto!!! tutto!!!! Ma non puoi creare caqrtelle??!! rotfl
ahahahahahahhah... rotfl
Ultima curiosita'... Nelle ROM STOCK c'era un WIDGET per monitorare le applicazioni aperte.
Visualizzava la applicazioni aperte. Si ci poteva tornare come una specie di task manager. Ma la cosa piu' bella era che si potevano chiudere con un click.
Non ho provato in questa ROM questa funzione. Percaso anche questo non c'e' sulla CM9 ?? :(