Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
Stesso problema..si perdono ogni volta i dati dei giochi e nn so cos'altro...
Io ho controllato e non perdo niente.. Cmq questo problema è nato con l'ultimo aggiornamento.
Per quanto riguarda la sky guida tv io domenica l'ho provata e funzionava. Con l'ultimo aggiornamento non funziona più..
Non vorrei che sia la nuova base cyano a dare tutti sti problemi..
-
Quote:
cis80
A stò punto mi sa ti conviene fare piazza pulita con 3 wipe e format sd interna e fare una nuova installazione:)
avevo già provato a farlo 2 volte ma il problema nn si è risolto...nn vorrei sbagliare ma mi è parso di capire che succede solo se faccio il wipe cash o il wipe davlik puo essere?
-
Quote:
masterextreme
Non ha l'S2!!! rotflrotflrotflrotfl
ahahahah noooo!!!rotfl
Nn c credo! O ha l's2 oppure ha l's3... Nn c'è storia... Rispondi tu cis rotfl
(basta che nn dici di avere 1 apple, sennò...o_O)
-
Non ho vlingo tra le applicazioni....boh vanne...cmq il nuovo s-voice mi va bene
-
Quote:
Aridien
Non ho vlingo tra le applicazioni....boh vanne...cmq il nuovo s-voice mi va bene
Hai selezionato Funzioni vocali quando hai installato la rom? Cmq nelle app spunta come funzioni vocali
-
@cis&company
ragazzi, vi giuro non é un capriccio il fatto di chiedere di upparla anche su qualche altro server, il fatto é che da hotfile scarico lentissimo, non ho il pc e faccio tutto con il cellulare... ringrazio chiunque la butti su qualche server un tantino + veloce! :beer:
-
Cis perché non implementi la touch del s3:D visto che sicuramente ci sarà un aggiornamento con il nuovo kernel del mitico angelom
Inviato dal mio subconcio
-
Questo potrebbe essere dovuto dal kernel, dal modem o da altro?. Grazie ancora e continua sempre così! Ciao Ciao Cis, innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro.
Ho installato questa versione seguendo le tue indicazioni per chi arriva da un'altra rom, sempre con base aokp.
Anche io mi trovo con l' upgrade al riavvio. Inoltre vorrei sapere se qualcuno riscontra una ricezione wifi bassa...
-
Domanda, ma task manager non è stato implementato nella gapp?!?!?
Io nn me lo ritrovo!
-
ho necessita di impostare i soft key com "led notifica", sul galaxy s l'avevo fatto ma con l'uso di app.. qui è possibile farlo direttamente con la ROM? grazie a tutti :)