Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fezza
ho necessita di impostare i soft key com "led notifica", sul galaxy s l'avevo fatto ma con l'uso di app.. qui è possibile farlo direttamente con la ROM? grazie a tutti :)
se non sbaglio, devi abilitare BLN da recovery...
-
Quote:
cel400
se non sbaglio, devi abilitare BLN da recovery...
Anche nn da recovery se monti siyah...
Io l'ho dovuto mettere per il dualboot, ma cmq cn il extweaks puoi attivarlo direttamente! ;)
Cel400 ma tu hai l'ultima versione aggiornata?
Hai il task manager, o anche tu nn te lo ritrovi più tra le app della gapps?
-
Quote:
pepped
Io ho controllato e non perdo niente.. Cmq questo problema è nato con l'ultimo aggiornamento.
Per quanto riguarda la sky guida tv io domenica l'ho provata e funzionava. Con l'ultimo aggiornamento non funziona più..
Non vorrei che sia la nuova base cyano a dare tutti sti problemi..
no nn è nato con l'ultimo aggiornamento...io ho la cm9 cis del 20 maggio.
-
Io ho l'ultimo è ho task manager :D
Inviato dal mio subconcio
-
Quote:
fradbari
Anche nn da recovery se monti siyah...
Io l'ho dovuto mettere per il dualboot, ma cmq cn il extweaks puoi attivarlo direttamente! ;)
Cel400 ma tu hai l'ultima versione aggiornata?
Hai il task manager, o anche tu nn te lo ritrovi più tra le app della gapps?
In questo momento sto tradendo sia Cis che Angelom e monto l'ultima nightlies della Cm9 con kernel Fluxi per vedere come funzia e per paragonarla alla rom di Cis.
Per tornare al tuo problema, io l'ultima volta che ho flashato la rom di Cis (ovvero 2 release fa) mi ricordo che task manager era una delle applicazioni da selezionare su Aroma e non era implementate nelle gapps.
-
Quote:
cel400
In questo momento sto tradendo sia Cis che Angelom e monto l'ultima nightlies della Cm9 con kernel Fluxi per vedere come funzia e per paragonarla alla rom di Cis.
Per tornare al tuo problema, io l'ultima volta che ho flashato la rom di Cis (ovvero 2 release fa) mi ricordo che task manager era una delle applicazioni da selezionare su Aroma e non era implementate nelle gapps.
Grazie loudness79 e cel400 :)!
Vorrà dire che o metterò 1 task manager da gplay, oppure ne farò a meno fino al proximo aggiornamento in cui spero venga aggiunto XD
Ps. cis se ci sei batti un tasto!
Ke tu sappia c'era task manager fra le app dell'ultimo aggiornamento? rotfl
-
Se non erro c'è ancora io faccio UPDATE quindi non ricordo bene
Inviato dal mio subconcio
-
ciao cis hai trovato qualche soluzione x me della versione tablet
-
1 allegato(i)
Allegato 12035
guardate é vero non lo usato molto ma in media lo uso sempre cosi e non avevo mai ottenuto questi risultati...
-
2 allegato(i)
Quote:
sok91
Allegato 12035
guardate é vero non lo usato molto ma in media lo uso sempre cosi e non avevo mai ottenuto questi risultati...
Sisi è vero! il consumo è davvero notevole cn qsta rom...
Uno dei migliori in assoluto!
E lo dico io che usco siyah...uno che usa abyss (che a mio parere è, in termini di prestazioni, migliore) arriva benissimo a fine giornata cn 1 utilizzo medio-alto! Alla grande:cool:
Eccoti i miei screenshot, tenendo con che nn ho centellinato la batteria, ma come al solito ho modificato 1 po d settaggi, ho fatto 1 riavvio (per andare 1 secondo sul dualboot) e altre cavolate tranquille come 3g, forum,wapp e altro
Allegato 12037Allegato 12038