link per il download?
Visualizzazione stampabile
boh a me funziona perfettamente xd
Cis ho un problema serio... premetto ho gia fatto i 3 wipe e un deep per cercare di risolvere... ma niente... spesso (quasi sempre) il cellulare rallenta nel normale uso e spesso si impalla non rispondendo più ai comandi...avvolte il problema si risolve velocemente con un errore (UI non so cosa sia...) e molte altre volte il cellulare rimane bloccato e devo togliere la batteria per risolvere... hai mai riscontrato questo problema? posso risolverlo??
Prova a riscaricare la rom, e a non mettere alcun script o undervolt
Versione del 24 Maggio:
- Rivista totale della rom per cercare di risolvere i bugs segnalati
- Aggiornato il Kernel Abyss alla versione 1.1
- Aggiornato Apex
- Aggiornato il tema Mixer ICS
- Aggiornato Super Video free
Nota: Il problema dell'upgrade all'avvio persiste (ma non è che comporti problemi), per l'invio files via bluetooth fatemi sapere se ho risolto.
Nota 2: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
Link: in up!
:)
Se cerchi un animatore e un "trom** de femme" fammi sapere disponibile anche da subito >.> xD
Scusa cis ma il problema non era tanto l invio ma al ricevere non ne vuole sapere riceve solo file img e basta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2